Gli occhiali da sole Dolce & Gabbana Gattopardo DG 6166

Per chi ama l’italianità e lo stile senza compromessi, non c’è niente di meglio di un prodotto Dolce & Gabbana. Nello specifico gli occhiali da sole Dolce & Gabbana sono fra i più popolari in assoluto perché riescono ad essere unici senza necessariamente trascendere nell’estroso a tutti i costi. Oggi vediamo uno dei modelli più richiesti: originale, femminile e glamour.

Occhiali da Sole da donna Dolce & Gabbana Gattopardo DG 6166 (501/8G)
Gattopardo è un occhiale da sole da donna è davvero stupendo. Unico nel suo genere, presenta un formato a cavallo tra il butterfly e il cat eye che esplode verso all’esterno con un design che sembra simulare delle fiamme o delle piume. Femminile ed estroso, questo modello è realizzato in robusta fibra di nylon quasi interamente, ma le aste si allacciano al frontale con un intermezzo di metallo dorato. La montatura poi prosegue con delle aste sinuose e ricurve fino ai terminali.

In questa combinazione di colore vediamo il modello più gettonato, che è il classico nero con lenti grigio sfumato che assicurano il 100% di protezione dai raggi UV. Oltre a questa colorazione però, è possibile trovarne altre cinque, ognuna delle quali ha qualcosa da dire. La colorazione (332313) si propone come antitesi della precedente con la montatura bianca in abbinamento alle lenti marrone sfumato; la variante (32858G) sfoggia una bella colorazione bordeaux scuro che sta davvero bene con le lenti Light grey gradient black; infine l’unica colorazione non tinta unita (502/13) prevede una tonalità avana con lenti marrone sfumato.

Qual è la tua combinazione di colore preferita? Sono tutte molto belle, dipende dal tuo stile. Guardale e scegli la tua nuance ideale!

Scopri adesso tutti gli occhiali Dolce & Gabbana da sole e da vista, per uomo e donna in vendita online al miglior prezzo!