Occhiali da vista Persol: stile e design

Il brand di occhiali Persol nasce oltre cento anni fa a Torino da un’idea di Giuseppe Ratti, il fotografo che all’epoca possedeva l’ottica Berry. Inizialmente il progetto di Ratti è quello di creare occhiali da vista pensati per soddisfare le esigenze di aviatori e piloti sportivi e fin da subito investe in tecniche di produzione all’avanguardia per proporre ai clienti una realizzazione moderna e di alta qualità.

Da subito i nuovi occhiali da vista Persol ottengono grande successo grazie alla diffusione tra le star internazionali che li indossano con orgoglio tanto nella vita pubblica, quanto in quella privata. Tra gli amanti dell’occhiale da vista Persol ci sono Marcello Mastroianni, Steve McQueen e Sean Connery. Per la creazione il brand si affida a designer dalla grande creatività, che sanno creare modelli dalla buona vestibilità, perfetti per essere sfoggiati nella vita pubblica e privata.

Occhiali da vista Persol: il binomio tra estetica e qualità

Tutte le montature di occhiali da vista Persol rispecchiano le regole della moda e della portabilità, alla base degli occhiali da uomo e da donna. Il brand lavora con passione alla creazione di un occhiale capace di combinare estetica e qualità e si propone nel mondo eyewear come maison apprezzata per la creazione non solo di occhiali da vista, ma anche da sole.

Le lenti usate sono sottili e impalpabili e il materiale usato è all’avanguardia, testimoniando l’attenzione verso il prodotto che è volto alla piena soddisfazione e il cui sviluppo parte da un gran lavoro di ricerca. Le lenti degli occhiali da vista Persol sono un’icona del Made in Italy e proteggono e valorizzano lo sguardo assicurando sempre la migliore visione, contrastando le radiazioni luminose.

Per questo gli occhiali da vista Persol sono perfetti tanto nell’uso nel tempo libero quanto in ufficio, con la capacità di ridurre l’affaticamento visivo. Ogni giorno le persone sottopongono gli occhi a forti stress causati dalle tante ore di lavoro passate al computer e in tal senso Persol vuole fare la differenza con un occhiale da vista di alta qualità. Il tutto senza rinunciare alla bellezza estetica e alla portabilità, con un brand capace di realizzare sia modelli classici, sia occhiali dal design innovativo e adatti ad ogni esigenza di stile.

La collezione di occhiali da vista Persol propone modelli sempre alla moda, caratterizzati dal binomio tra estetica e qualità.

L’importanza di acquistare occhiali Persol 100% originali

Gli occhiali da vista Persol sono adatti all’uomo e alla donna che cercano un prodotto alla moda e dalla buona vestibilità, ma anche dal design adatto ad essere indossato in ogni occasione tanto nel lavoro quanto nel tempo libero. Un occhiale da vista Persol è simbolo dell’artigianato Made in Italy e monta lenti di ottima qualità per contrastare l’affaticamento visivo e proteggere gli occhi in ogni condizione di luce e circostanza.

Per ottenere il massimo dai tuoi nuovi occhiali Persol è importante acquistare la montatura solo da rivenditori ufficiali del brand, che propongono le ultime collezioni con certificato di garanzia e autenticità. Un occhiale Persol 100% originale viene venduto nella confezione disegnata dal brand e pensata per proteggere la montatura e le lenti da graffi, usura e danni del tempo. Acquistare un buon paio di occhiali da vista rappresenta un vero e proprio investimento e gli occhiali Persol sono oggi un must have per chi segue la moda e le nuove tendenze.

Tante sono le montature proposte e tante le nuance pensate per soddisfare ogni esigenza di stile e gusto ed esaltare la personalità di chi indossa questi occhiali da sole moderni e particolari. Non ti resta che scegliere il tuo preferito.

Scegli i tuoi occhiali da vista Persol al miglior prezzo