Occhiali da vista Gucci: accessorio di tendenza

Gucci è la maison della moda e del lusso fondata nel 1921 e propone non sono abbigliamento, scarpe e profumi, ma anche occhiali da vista, disegnati con grande esperienza da stilisti esperti. L’occhiale da vista Gucci è appassionato, ricercato e senza tempo e sa unire gusto vintage e contemporaneo. Da sempre Gucci crea e segue la moda e questa attenzione ai dettagli si riflette nelle nuove collezioni.

Gucci, il design applicato agli occhiali da vista

Il direttore creativo di Gucci è Alessandro Michele, che studia stile e design degli occhiali da vista Gucci da uomo e da donna, esempio del Made in Italy e realizzati con materiali di qualità. Le collezioni degli ultimi anni, ad esempio, sono prodotte con materiali di alta gamma e rappresentano l’artigianalità del brand e proprio Michele ha applicato la visione che aveva in mente a montature inedite e anche oversize oggi molto amate.

Storia del brand Gucci

La casa di moda è fondata nel 1921 da Guccio Gucci a Firenze e si ispira ai lussuosi hotel in cui il fondatore lavorava come portiere a Londra e all’esperienza di artigiano della pelle in una azienda di valigie. Inizialmente Gucci era l’azienda orientata alla vendita di pelletteria e articoli da viaggio, per poi passare alle attrezzature equestri e, ancora, all’espansione da Firenze a Roma e Milano. Nel 2017 l’azienda ha annunciato l’eliminazione dell’uso della pelle e l’impegno a ridurre le emissioni di gas serra entro il 2025.

Nel 2019 nasce invece Gucci Beauty, la linea di make up e viene prodotta la prima fragranza uisex, mentre ora Gucci sta abbracciando la moda senza stagione. Innovazione e ricerca costante caratterizzano anche le collezioni di occhiali da vista da uomo e da donna in acetato e metallo.

Caratteristiche degli occhiali da vista Gucci

Le collezioni di occhiali da vista Gucci da uomo e da donna racchiudono una grande varietà di stili e sono pensati per soddisfare anche i gusti più esigenti con una moda a prezzi accessibili, divertente e di fascia alta. Le montature di occhiali Gucci raccontano un fascino giovane e audace e sono create con grande attenzione ai dettagli, caratteristica che ha mantenuto il brand attuale e ne ha assicurato il successo nel tempo.

Oggi la linea eyewear di Gucci comprende occhiali da aviatore, ad occhi di gatto, rettangolari e rotondi caratterizzati da forme anche non convenzionali e decorazioni di tendenza. Pensiamo all’occhiale oversize con lenti grandi, uno dei punti di forza della collezione di occhiali da vista Gucci. Tra i modelli più amati ci sono anche gli occhiali senza montatura per un look minimalista, semplice e sofisticato, che racconta di un brand che vuole restare leader nel campo della moda e del design.

L’occhiale da vista Gucci è adatto a chi sa comprendere un prodotto di fattura squisita, alta qualità e stile, con proporzioni moderne e pensato per rivolgersi a uomini e donne di tutto il mondo. Sui siti dei rivenditori specializzati sono disponibili tante varietà dal design glamour e i colori diversi, dal tartaruga al marrone fino al nero. Su tutti i modelli spicca l’iconico logo GG del brand, inciso sulle aste.

Occhiali da vista Gucci 100% originali

Gli appassionati di occhiali da vista trovano online occhiali da vista Gucci 100% originali al miglior prezzo e venduti con certificato di garanzia e autenticità e nella confezione autentica disegnata dal brand per proteggere lenti e montatura da usura, graffi e danni del tempo. Se ami la moda e segui le nuove tendenze troverai negli occhiali Gucci un accessorio eyewear a cui non puoi e non devi rinunciare.

Acquista occhiali da vista originali Gucci h