I nuovi occhiali Sferoflex

Sferoflex è una storica azienda di eyewear specializzata nella realizzazione di occhiali da vista per uomo e donna. Nello shop online di Otticasm.com sono arrivati i nuovi modelli della collezione Fall Winter 2022 / 2023 di Sferoflex e sono in vendita al miglior prezzo sul mercato. Vieni a vedere!

Occhiali da Vista da uomo Sferoflex SF 9005 (3015)
Cominciamo col parlare di questo modello da uomo dal formato rettangolare. È realizzato in metallo con una tecnica speciale che ne garantisce la memoria di forma, in modo che possa adattarsi al meglio ad ogni viso. Questo modello ha i naselli regolabili in silicone e i terminali in acetato. Qui vediamo la montatura SF 9005 in color blu lucido, ma è stata realizzata in altre colorazioni, tutte disponibili fino ad esaurimento scorte.


Occhiali da Vista da uomo Sferoflex SF 1151 (C641)
Altro modello della collezione Sferoflex vista uomo Autunno Inverno 2022 / 2023, questo paio di occhiali da vista rettangolare è piuttosto diverso dal precedente. È realizzato in acetato al 100%, le lenti si presentano più alte, il profilo è regolare e senza eccessi. Qui vediamo la montatura SF 1151 in color Top bordeaux su trasparente, ma è disponibile in altre nuance da vedere e scegliere prima che vadano sold out.


Questi sono solo due delle tante montature da vista per uomo e donna che Sferoflex propone; su Otticasm.com sono presenti tantissimi brand di eyewear italiani e stranieri in vendita al miglior prezzo. Tutti gli occhiali del catalogo sono originali e vengono spediti con il certificato di garanzia e autenticità nelle proprie confezioni. Le spedizioni sono rapide e sicure tramite corriere, inoltre sono presenti dei comodi codici extra sconto pensati per agevolare un ulteriore risparmio.