I nuovi arrivi Guess: occhiali da sole e da vista primavera-estate 2022

Anche in casa Guess è arrivata la nuova collezione di occhiali da sole e da vista per questa primavera-estate 2022! Una collezione tutta da scoprire, piena di colori, in pieno stile Guess.

Un tripudio quindi alle tonalità vivaci che richiamano senza dubbio la primavera e guardano all’estate che verrà. Tantissimi inoltre i modelli davvero freschi e alla moda, e anche disponibili online! Ce n’è per tutti i gusti, scopriamo insieme alcuni dei nuovi arrivi eyewear Guess 2022.

Occhiali da Sole Guess GU7851 (32Y)
Partiamo da un occhiale da sole da donna. Questo modello è attualmente disponibile in tre colorazioni brillanti, noi vi parleremo della 32Y che si presenta con bellissime lenti color viola/lilla.
La montatura è interamente in metallo color oro, fatta eccezione per i comodi terminali lilla, e ha queste dimensioni: aste da 140 mm, ponte da 11 mm, lente larga 63 mm. Il frontale ha una forma squadrata con lenti aventi punta rivolta verso il basso, per uno stile militare al femminile. E’ presente anche un bellissimo doppio ponte sempre in metallo che si congiunge alle aste. Non mancano i loghi “Guess” su lente e asta. Un bellissimo occhiale da sole colorato per le tue giornate soleggiate.

Occhiali da Vista Guess GU2910 (078)
Passiamo ora ad una montatura da vista sempre da donna. Se finora abbiamo parlato di colori primaverili, qui la primavera la troviamo stampata direttamente sull’occhiale. Infatti, esso ha un frontale che si presenta con due colorazioni: la parte superiore è di colore lilla, mentre la parte inferiore ha una stampa che ricorda un campo fiorito di viole. Un modello tutto da scoprire, ovviamente anch’esso disponibile in varie colorazioni.
La stampa floreale è presente anche nei terminali che sono accompagni da aste bellissime e particolari in metallo color oro.


Questi sono solo due dei tantissimi nuovi modelli che potrete trovare nella nuova collezione eyewear primavera-estate 2022 Guess.
Scoprite tutte le novità online!