I 5 modelli più belli di maschere da sci Oakley

Ci siamo, è giunto quel momento dell’anno in cui tutti iniziano a pensare alle vacanze invernali e natalizie. La maggior parte di noi sa già dove le passerà… e se non sulla neve, dove se no?
Inverno significa montagna e montagna significa solo una cosa: piste da sci. Tra un mercatino di natale e un calice di spritz, quindi, vi capiterà di sicuro di fare una capatina su queste piste per dedicare a voi un po’ di svago sulla neve. Cosa non deve mancare nella vostra valigia verso le alte vette? Una buona maschera da sci (o da snowboard), meglio se Oakley.
Oakley è sinonimo di qualità e tecnologia ed è uno dei migliori produttori al mondo di occhiali protettivi; scopriamo insieme, pertanto, quali sono i migliori modelli di maschere da sci Oakley online. Abbiamo selezionato per voi quelli che per noi rappresentano le migliori maschere in fatto di caratteristiche, forme e materiali.

Maschera da sci Oakley Fall Line L OO 7099 / OO 7103

Lenti Prizm, tecnologia Ridgelock capace di poter cambiare lenti in maniera veloce e partica, chiusura ermetica anti appannamento, doppia lente ventilata, varie tagli disponibili.

Maschera da sci Oakley Canopy OO 7047

Visione completa a 180 gradi, Lenti Prizm, sistema anti appannamento, struttura con valvole di aerazione e dal design moderno e affusolato.

Maschera da sci Oakley Flight Deck OO 7050 / OO 7064

Visione periferica aumentata, ottima vestibilità e adattabilità con tutti i caschi, lenti Prizm, struttura rimless.

Maschera da sci Oakley Flight Path OO 7110

Tecnologia Ridgelock per un cambio lenti veloce, chiusura ermetica, lenti Prizm, maschera rimless, visuale ampliata.

Maschera da sci Oakley OO 7124 / OO 7125 / OO 7126 / OO 7112 / OO 7113

Disponibile in diverse taglie, a seconda del codice selezionato infatti potrete acquistare la maschera ideale per il vostro volto. Lenti in Plutonite, struttura flessibile in O Matter, design aerodinamico.

Scopri migliori modelli di maschere da sci Oakley online.