Versace Eyewear: la collezione SS24 online

La nuova collezione di occhiali da sole e da vista Versace Eyewear è una celebrazione dell’artigianato italiano e dell’estetica audace che è diventata sinonimo del marchio. Con la collezione SS24 di Versace Eyewear, il lusso e lo stile italiano sono alla portata di tutti. Dalle montature audaci ai dettagli iconici, ogni paio di occhiali è un’opera d’arte che cattura l’essenza dell’iconico marchio italiano. Indossate un paio di occhiali Versace e preparatevi ad essere alla moda in questa stagione.

Versace: l’amore per l’oro

Lo stile di Versace è diventato un’icona nel mondo della moda, riconoscibile per la sua audacia, il lusso e la vivacità. Fondata da Gianni Versace nel 1978 a Milano, l’azienda è diventata famosa per la sua estetica distintiva che mescola elementi classici con tocchi moderni, creando un marchio di lusso ricco di glamour ed eccesso. Uno degli elementi più iconici dello stile di Versace è l’uso della Medusa come simbolo. La Medusa, figura della mitologia greca, è stata adottata come emblema distintivo della casa di moda. Gianni Versace era affascinato dalla mitologia e ha scelto la testa di Medusa come simbolo per rappresentare il marchio. La Medusa è stata interpretata in vari modi attraverso gli anni, ma rimane un elemento centrale nelle collezioni di Versace, sia come stampa su tessuti che come dettaglio decorativo su accessori e gioielli. L’oro è un altro elemento chiave dello stile di Versace. L’uso dell’oro è intrinsecamente legato al lusso e all’opulenza, e Versace lo incorpora in molti aspetti del suo design, dai dettagli dorati su abiti e accessori agli interni delle boutique. L’oro simboleggia ricchezza e prestigio, e Versace lo utilizza per creare capi che catturano l’attenzione e trasmettono un senso di esclusività. Lo stile di Versace è audace e provocatorio, con stampe vivaci, tagli audaci e dettagli elaborati che si combinano per creare un’estetica unica e riconoscibile. L’azienda ha continuato a evolversi nel corso degli anni, ma ha mantenuto il suo DNA distintivo, rimanendo fedele alla visione di Gianni Versace di creare moda che sia al tempo stesso glamour, audace e iconica.

Occhiali Versace PE 2024: i modelli di tendenza

Occhiali da Sole Versace VE2266 (15141U) da uomo

Caratterizzati da una forma rettangolare e da un doppio ponte, questi occhiali sono impreziositi da un motivo Tubular Greca sulle aste, che aggiunge un tocco di raffinatezza. La montatura, realizzata in metallo, presenta una sofisticata combinazione di colori oro e argento, che conferisce loro un’eleganza senza tempo. Le aste, anch’esse in metallo, si abbinano al colore argento della montatura, creando un contrasto armonioso. Le lenti blu a specchio aggiungono un tocco di modernità e stile contemporaneo, oltre a offrire una protezione efficace dagli effetti dannosi dei raggi solari. Con una forma Pillow, questi occhiali da sole sono progettati per adattarsi comodamente e valorizzare il viso maschile.

Occhiali da Sole Versace VE4470B (GB1/87) da donna

Gli occhiali da sole Versace VE 4470B (GB1/87) reinterpretano il classico stile cat-eye, arricchito dalla raffinata estetica del marchio Versace. La montatura in acetato nero cattura lo sguardo con il suo design sofisticato, mentre le aste in metallo completano il look con un tocco di luminosità. Un dettaglio distintivo di questi occhiali è il motivo Greca aperto, arricchito da decorazioni in strass, che si estende lungo le aste, conferendo un’eleganza straordinaria e un tocco di lusso al design complessivo. Le lenti grigio scuro non solo offrono una protezione efficace dai raggi solari, ma aggiungono anche un’atmosfera di mistero e fascino al look. Con una forma cat-eye, questi occhiali da sole sono elegantemente femminili e raffinati. Sono l’accessorio perfetto per completare qualsiasi outfit primaverile o estivo con stile e personalità.

Acquista online la nuova collezione occhiali Versace PE24