Un nuovo classico gli occhiali Ray-Ban Jim

Vi piacciono le montature metalliche? Siete dei fan di Ray-Ban e appena ne avete la possibilità amate acquistare un nuovo modello di occhiali da sole o da vista? Allora questo articolo oggi è dedicato a voi.
Infatti da qualche mese sono disponibili i nuovi Ray-Ban Jim RB 3694, e già sono entrati di diritto fra i best sellers ed i vari collezionisti li stanno comprando, perché questo sarà sicuramente un modello destinato a diventare un classico.


Interessante nello stile, abbraccia le tendenze minimali ed irregolari e lo fa strizzando l’occhi ad un mood senza tempo.
Linee sottili, per questa montatura in metallo con lenti esagonali  dalla geometria irregolare. Aste piatte e lavorate con dettagli che richiamano sempre le geometrie, e lo stesso discorso vale per il ponte, di tipo semplice ma tutto sommato sinuoso,
Un occhiale comodo da indossare, sia per la leggerezza del metallo, per i già citati perimetri sottili, ma anche per i naselli regolabili e i terminali in acetato.
Gli occhiali Ray-Ban Jim sono disponibili sia come occhiali da sole (codice RB 3694), che in versione montatura da vista (sigla RB 3694V – RX 3694V), tutti sono unisex, ideali sia per il volto dell’uomo che per il viso della donna.
Disponibili in svariate nuance, e sottolineiamo che gli occhiali da sole Ray-Ban Jim su alcuni modelli montano anche lenti speciali di tipo “Chromance” per una visione migliorata, particolarmente adatti a chi indossa eyewear per molte ore al giorno.
Ovviamente sul web è possibile acquistarli e risparmiare una cifra considerevole rispetto ai negozi fisici. Naturalmente vi consigliamo di rivolgervi solo ed esclusivamente a rivenditori certificati ed autorizzati che vi garantiscano occhiali al 100% originali.  Lo shop on line Otticasm.com è uno di questi e vi offre anche il miglior prezzo e spedizioni celeri e sicure.
Cosa aspettate? Andate a scegliere i vostri nuovi occhiali Ray-Ban Jim.