Un best seller dell’estate 2022? Burberry Daisy

Per la rubrica dedicata agli occhiali più venduti, oggi qui su occhiali blog vi segnaliamo gli occhiali da Sole Burberry Daisy BE 4344 (300187).



Una montatura pensata per la donna che sin dalla sua uscita ha incontrato immediatamente un grande riscontro da parte dell’universo femminile. Classico nella sua essenza, di medie dimensioni e piacevolmente squadrato nelle sue linee.
Ricordi cat-eye e butterfly si uniscono per restituire un accessorio eyewear elegante e di classe, caratteristiche che da sempre rientrano nella visione della casa di moda inglese.
Burberry infatti con Daisy celebra il suo fondatore e lo fa inserendo nelle aste l’iconico monogramma, quello dove la T e la B, le iniziali di Thomas Burberry si sovrappongono; qui sono in color oro e inscritte in un cerchio della stessa tonalità.
Tornando alle aste, queste sono ben evidenti e piatte; nella loro parte iniziale sono grandi per poi ridursi in modo armonico via via che si corre verso i terminali. In perfetta armonia con la parte frontale. Un occhiale da sole armonico, che ben si sposa con i più disparati outfit, ideale sia per occasioni importanti che per momenti di relax.
Il modello è realizzato in acetato e lenti quadrate, e questo specifico articolo (codice BE 4344 300187) è in nero con lenti in grigio scuro a tinta unita, ma Daisy è disponibile anche in altre colorazioni che vanno dal tartarugato al lilla fino ad arrivare al rosso bordeaux.
Volete scoprire questa montatura nei dettagli e magari ordinarla al miglior prezzo in circolazione con la certezza di avere fra le mani un occhiale originale al 100% corredato di custodia scelta dal produttore e relativi certificati di garanzia ed autenticità, il tutto unito ad un’esperienza d’acquisto di alto livello che vi consentirà di ricevere il vostro nuovo eyewear direttamente presso il vostro domicilio con spedizioni rapide e sicure?!
Scegliete lo shop on line di Ottica SM.