The White Lotus: gli occhiali indossati da Tanya McQuoid

Fan di The White Lotus abbiamo una buona notizia per voi: gli Occhiali da Sole Versace VE 4413 (108/13) indossati da Tanya McQuoid (interpretata da Jennifer Coolidge) si trovano in vendita in diversi shop online a condizioni davvero favorevoli e a prezzi interessanti.

The White Lotus è una serie HBO che sta avendo un gran successo, al punto di essere rinnovata per diverse stagioni, quando era nata per essere solo una mini serie. I personaggi sono interessanti e la trama avvincente. Sicuramente un punto importante è lo stile e possiamo notarlo dagli accessori, proprio come questi Occhiali da Sole da donna Versace VE 4413 (108/13).

Questo modello fa parte della collezione sole donna Versace Fall Winter 2021 / 2022 ed è stato un vero e proprio successo grazie sia alla linea distintiva del brand che alla sua presenza nella serie che è diventata popolarissima. Si tratta di un modello dal formato geometrico esagonale irregolare realizzata in acetato e metallo. Il frontale e i terminali lunghi sono realizzati in acetato colorato, il ponte singolo è sottile, mentre le aste e l’aggancio delle aste presentano un motivo in metallo tipico di Versace: la Medusa con il motivo a colonne.

I naselli sono in silicone e sono regolabili per sistemare la vestibilità e adattarla al meglio, le colorazioni sono diverse ma sono andate a ruba, qui possiamo vedere quella presente nella serie, ovvero avana con lenti marrone sfumato in tonalità calde e piacevoli.

In questo modello c’è racchiusa l’anima di Versace, ovvero uno stile distintivo che è impossibile non riconoscere. Il formato oversize corona il glamour di cui questo modello da donna è colmo.

Scopri ora tutti gli occhiali da sole e da vista per uomo e donna in vendita al miglior prezzo!