Scopri tutta la collezione di occhiali Ray-Ban Titanium

Conoscete gli occhiali da sole Ray-Ban Titanium? Sono la versione realizzata in titanio dei più celebri modelli del noto brand eyewear famoso ed apprezzato in tutto il mondo, e sono plasmati con il migliore titanio giapponese e hanno motivi stilistici che impreziosiscono la montatura con dettagli in metallo spazzolato e la lavoratura a filigrana.
Entrati in commercio per la prima volta circa due anni fa come capsule collection, il loro successo è stato tale che li ha resi una collezione sempre disponibile. Inizialmente erano tre gli articoli della collezione Titanium: Aviator RB 8125, Caravan RB 8136 e Round RB 8147, questi ultimi si distinguono perché rispetto al Round classico hanno sottile doppio ponte.


La stagione successiva sono stati lanciate altre proposte, che andavano ad accontentare tutti coloro che a gran voce richiedevano altri modelli di successo di Ray-Ban in questo materiale; ecco quindi arrivare il Round senza doppio ponte (codice RB 8247), i Ray-Ban Frank RB 8157 ed i Ray-Ban Hexagonal RB 8148.
Ma non è finita qui, perché ci sono anche altre due linee di Ray-Ban Titanium che si differenziano per scelte estetiche senza mai tradire il loro design unico. La linea Titanium II che presenta linee più decise e squadrate e tutte con doppio ponte e al suo interno troviamo Frank II RB 8258, Jack II RB 8265, Round II RB 8237, e Aviator II RB 8225. Infine non manca la versione con lenti Chromance, lenti polarizzate con antiriflesso ed aumento di contrasti che permettono di vedere i colori in modo più brillante. In questi articoli non è differente solo la lente, ma anche il doppio ponte con elegante barra ciliare in tinta con i terminali e qui troviamo il modello RB 8062 con lenti squadrate, mentre con lenti rotonde è presente il modello RB 8063 e non manca anche un frontale dalla forma irregolare (RB 8064).
Belli veri? Da avere assolutamente all’interno della propria collezione eyewear. Dove acquistarli? Il nostro consiglio va ad Ottica SM. Solo occhiali originali ed al miglior prezzo.