Ray Ban Wayfarer RB 2140: un occhiale di culto

Gli occhiali da sole Ray Ban Wayfarer Classic RB 2140 sono occhiali resistenti, pensati per proteggere dalle radiazioni nocive e con uno stile senza tempo. Si tratta di occhiali da sole cool, che durano negli anni senza sfigurare e seguono le tendenze della moda facendo sentire la persona trendy tutto il giorno.
Ray Ban è un brand famoso e affermato da decenni, che ha lanciato sul mercato modelli iconici come la montatura Aviator e sono tante le star e gli attori che hanno sfoggiato questo occhiali facendoli diventare uno status symbol.

Ray Ban Wayfarer RB 2140: un oggetto di culto L’occhiale da sole Ray Ban Wayfarer RB 2140 è sicuramente un accessorio di culto e dalla sua creazione nel 1952 ha sdoganato l’utilizzo dell’acetato per la realizzazione delle montature. Con la sua uscita sul mercato ha cambiato il mondo degli occhiali da sole.

Oggi questo modello è proposto con frontali e aste dai colori e dalle forme più svariate e per la sua capacità di resistere agli urti questo occhiale è entrato nella quotidianità di tutti. Negli anni ’80 i Ray Ban Wayfarer RB 2140 sono diventati l’occhiale protagonista nel film “The Blues Brother” e ancora oggi sono uno dei modelli più venduti.

Questo occhiale da sole è proposto in tanti colori e tonalità di lente per abbinamenti sempre attuali e mai banali. Si tratta di una montatura pensata per adattarsi ad ogni look, da quello classico a quello più moderno e originale. Il consiglio per l’acquisto è uno solo: scegliere un occhiale corredato da certificati di garanzia e autenticità e farsi consegnare l’occhiale da sole nella confezione originale, appositamente disegnata dal brand. Scegliere un occhiale Ray Ban Wayfarer significa farsi notare!


Scopri tutte le varianti in cui sono disponibili gli occhiali Ray-Ban Wayfarer RB 2140