Ray-Ban Stories: gli smart glasses che tutti stavano aspettando

Ammettilo… li hai cercati, li hai desiderati: eccoli finalmente. Abbiamo il piacere di presentarti la nuova collezione Ray-Ban Stories, nuovi modelli super tecnologici nati dalla collaborazione tra il famoso brand eyewear e Facebook, uno dei social network più amati e utilizzati in tutto il mondo. Funzionalità, modelli, dettagli: scopriamo insieme i nuovi Ray-Ben Stories.

Quali sono le funzionalità dei Ray-Ban Stories?
Partiamo con una delle caratteristiche più desiderate: la fotocamera. Su tutti i modelli, esattamente sul frontale, è infatti presente una mini telecamera che vi permetterà di registrare video e fare fotografie senza l’utilizzo delle mani! Nello specifico potrete fotografaread alta risoluzione con profondità fotografica stereoscopica (2592 X 1944 pixel) e girare video di ottima qualità (1184 X 1184 pixel a 30 fotogrammi al secondo). Inoltre, l’avanzata tecnologia della fotocamera è in grado di regolare la luce d’esposizione in piena autonomia. È presente anche una lucina a Led di segnalazione che si attiverà in modalità video o foto.

Non solo video e foto. Con i nuovi Ray-Ban Stories sarò possibile ascoltare musica e rispondere a telefonate, il tutto grazie agli altoparlanti open-ear, ai 3 microfoni presenti sulla montatura e al touchpad iper-responsive.

Sono inoltre presenti due funzioni ultra smart: Facebook View e Facebook Assistant. Il primo vi permetterà di modificare e importare video e foto direttamente dai vostri occhiali, il secondo invece vi consente la registrazione videoclip (fino a 30 secondi di durata) e l’acquisizione di foto automaticamente attraverso i comandi vocali.


Quali sono i modelli che troviamo nella collezione Ray-Ban Stories?
I modelli più venduti diventano smart. Tra i Ray-Ban Stories infatti troverete: Meteor RW 4005, Round RW 4003, Wayfarer RW 4002, Wayfarer Large RW 4004. Disponibili con lenti da sole o lenti trasparenti.

Scopri i nuovi smart glasses Ray-Ban Stories online.