Ray Ban New Wayfarer Color Mix RB 2132: un modello evergreen

Gli occhiali da sole Ray Ban New Wayfarer Color Mix RB 2132 si ispirano al modello Wayfarer, icona del brand Ray Ban e sono disponibili in diverse combinazioni di colori e lenti. Rispetto ad altri occhiali Ray Ban si caratterizzano per le forme più morbide e sono pensati per essere comodi da indossare e per dare una nitidezza mai vista prima alla visione.

I Ray Ban New Wayfarer Color Mix RB 2132 sono occhiali unisex adatti a uomini e donne che amano le colorazioni classiche e regalano eleganza e unicità. Il modello si ispira alla collezione Wayfarer e si contraddistingue per una montatura più piccola. Non è tutto: per una ancora maggiore nitidezza e protezione dello sguardo gli RB 2132 sono disponibili anche con lenti polarizzate, pensate per eliminare i riflessi e aumentare i contrasti.

Ray Ban New Wayfarer Color Mix RB 2132: un modello evergreen
Da sempre i Ray Ban Wayfarer sono un’icona che ha cambiato il mondo dell’eyewear con la presenza dell’acetato e la forma riconoscibile. I Ray Ban New Wayfarer RB 2132 sono una rivisitazione di questo modello dalla montatura indistruttibile e dai tanti colori. Anche la forma non rinnega la storia di questa collezione unica e il frontale si presenta con linee smussate e forme contenute, in modo da rendere l’occhiale da sole protagonista di ogni look. Scegliere questi occhiali da sole Ray Ban in una delle tante versioni significa scegliere un occhiale pensato per adattarsi a uomini e donne di diversa personalità. Quando si acquista gli occhiali ufficiali Ray Ban si riceve il modello scelto con certificato di garanzia e autenticità del prodotto, ma anche con una confezione originale disegnata dal brand per custodire nel migliore dei modi gli occhiali da sole.

Scopri ed acquista gli occhiali da sole Ray Ban New Wayfarer Color Mix RB 2132 al miglior prezzo su Ottica SM