Ray-Ban Leonard RB 2193: occhiali unisex

Sei anche tu fra coloro che è rimasto piacevolmente colpito dagli occhiali da sole Ray-Ban Leonard RB 2193? Ultimamente questo modello del noto brand eyewear è molto ricercato, e risulta apprezzato sia dal pubblico femminile che da quello maschile, sicuramente anche per via della sua semplicità un pizzico sofisticata che lo trasforma in un accessorio perfetto e a proprio agio in ogni contesto.
Una realizzazione che plasma il miglior acetato in linee piuttosto sottili, che danno vita ad un frontale squadrato che viene addolcito dagli angoli arrotondati delle lenti quadrate di medie dimensioni ed un ponte semplice. A concludere il tutto i piccoli rivetti metallici con un’aria piacevolmente vintage ed immancabile la scritta Ray-Ban in rilievo sulle aste.


Ora entriamo più in dettaglio nei vari colori in cui l’occhiale da sole Ray-Ban Leonard è disponibile:

  • RB 2193 901/58:  montatura nera con lente verde di tipo polarizzato
  • RB 2193 901/31: neri con lente verde classica
  • RB 2193 902/31: tartarugati con lente verde classica
  • RB 2193 902/57: tartarugati con lente marrone polarizzata
  • RB 2193 954/33: tartarugati striati con lente marrone classica
  • RB 2193 13163M: nuance “Top havana on light blue” con lente sfumata che va dal blu al grigio.

Tutte tonalità molto interessanti, versatili ed in grado di adattarsi alle più differenti personalità.
Questi occhiali sono generalmente disponibili in due taglie la classica M con lente larga 53 mm e ponte di 18 mm (la più venduta) e per i visi più piccoli la taglia S (con lente di 51 mm e ponte sempre di 18 mm).
Volete acquistare Ray-Ban Leonard on line? Sicuramente risparmierete, ma affidatevi solo ed esclusivamente a rivenditori autorizzati e certificati che vi garantiscano occhiali originali al 100%. Chi scegliere? Il nostro consiglio va allo shop di Ottica SM: miglior prezzo, spedizioni celeri e migliaia di recensioni positive da parte di clienti soddisfatti.