Ray-Ban Julie RB 3957: gli occhiali da sole dalle forme ultra moderne

Ray-Ban è uno dei produttori più famosi al mondo in fatto di occhiali. Chiunque nella propria vita ha posseduto almeno una volta una montatura Ray-Ban.
Ma perché è così amato e famoso? Sicuramente perché il brand realizza da ormai molti anni diverse tipologie di montature: forme, colori e materiali di ogni tipologia che soddisfano i gusti di qualsiasi persona.
Quest’oggi vorremmo parlarvi di un nuovo modello in casa Ray-Ban davvero speciale: l’occhiale da sole Julie RB 3957. Ve lo presentiamo qui sotto.

Caratteristiche Ray-Ban Julie RB 3957
Parliamo, come avrete ben capito, di un occhiale da sole; nello specifico, si tratta di un modello unisex, adatto quindi sia al viso di una donna che di un uomo. La forma del frontale è davvero particolare, infatti è rettangolare con lenti dalle linee irregolari, una silhouette tutta da scoprire. In generale l’occhiale è realizzato in leggero ma resistente metallo, con un ponte alto che tocca il ciliare davvero d’effetto. Disponibile in varie tonalità, il Ray-Ban Julie è prodotto in due taglie: la più piccola ha aste 140 mm, un ponte lungo 20 mm e una lente alta 32 mm e larga 46 mm; la taglia più grande invece viene realizzata con aste da 145 mm, ponte da 20 mm e lenti larghe 49 mm e alte 34 mm.
Online potrete trovare i video a 360° di questo bellissimo modello, come il Ray-Ban Julie RB 3957 (003/56) che possiamo ammirare in tutte le sue note di colore. Questa variante infatti si presenta con montatura in metallo color argento e lenti azzurro chiaro. Altrimenti possiamo proporvi la versione Ray-Ban Julie Legend Gold RB 3957 (919631) con montatura in oro, lenti verdi classiche e logo sulla lente di colore oro.

Locchiale da sole Ray-Ban Julie RB 3957 è disponibile in tantissime colorazioni, queste sono solo alcune. Scopri il modello online, acquistabile al miglior prezzo.