Pinterest e mondo eyewear? Accoppiata vincente!

La piattaforma visual Pinterest ha saputo meglio di altri social network, ritagliarsi un posto ben specifico all’interno degli spazi di condivisione, risulta molto utile per tutti coloro che amano gli occhiali.
Infatti in questo settore le proposte eyewear sono in costante aggiornamento: nuovi modelli, inedite colorazioni, capsule edition, ad ogni stagione ed è molto semplice farsi sfuggire qualcosa, per questo sempre più shop on line che vendono occhiali da sole e montature da vista sbarcano su Pinterest.
L’utilizzo è molto semplice ed immediato e vi permette di scorrere una bacheca infinita di immagini e “pinnare” quelle di più vostro interesse, per andarle a loro volta a salvare sulla vostra bacheca personale o semplicemente ritrovarle in un secondo momento.
Potrete così creare whislist personalizzate, e ritrovare in ogni momento per acquistare o semplicemente chiedere consiglio e mostrare a chi volete voi i modelli di occhiali che più hanno attirato la vostra attenzione.
Uno strumento in più, che aumenta il valore dell’esperienza di acquisto e che  diventa sinonimo di attenzione per il cliente.
Proprio in questo periodo è sbarcato nel mondo di Pinterest uno degli store eyewear più apprezzati sul web che da tempo si sta dimostrando un punto di riferimento per chi è alla ricerca di occhiali da sole e montature da vista (ma anche maschere da sci) originali ed al miglior prezzo: stiamo parlando di Ottica SM, store multimarca (fra i brand più famosi annovera Ray-Ban, Oakley, Gucci, Persol, Dolce & Gabbana, Tom Ford, Versace, Tiffany, Saint Laurent, Ray-Ban Scuderia Ferrari, Michael Kors, Giorgio Armani, Emporio Armani, Prada, Chopard e molti altri).
Date un’occhiata, comincia a prendere nota dei modelli che più attirano la tua attenzione, per te e magari da regalare a qualcuno a te caro, sarà semplicissimo ritrovarli e al momento giusto andare ad acquistarli!

Vai alla bacheca Pinterest di Ottica SM