Occhiali unisex per non sbagliare

Chi vuole fare un regalo senza correre il rischio di sbagliare può puntare su un modello unisex e che non passa mai di moda come gli occhiali proposti dal brand Ray Ban. Si tratta di montature che, come nel caso dell’Aviator, si riconoscono subito per la loro eleganza e comprendono occhiali da vista e da sole.

Molto belle sono anche le montature da vista capaci di esaltare elementi iconici e senza tempo, come il doppio ponte, con estetica e funzionalità accurate per unire protezione e design. Se, invece, si cerca un occhiale da sole per chi fa sport il modello giusto è il brand Oakley, sempre alla moda con le mascherine innovative da indossare tanto in città quanto sulle piste da sci. Vediamo gli occhiali da regalare a lei e a lui.

Tra gli occhiali per lui ci sono non solo le classiche montature sportive, ma anche gli occhiali dalle linee eleganti e raffinate o adatti a chi ama l’avventura per il loro stile contemporaneo.

Tra gli occhiali per lei ci sono occhiali esuberanti per la donna eclettica e che veste con stile e montature ispirate all’oriente che diventano veri capolavori d’arte capaci di farla sentire unica. Infine, la donna retrò amerà colori e fantasie di brand intramontabili come Gucci e Dolce & Gabbana, conosciuti in tutto il mondo per l’eleganza delle collezioni eyewear. Questo Natale non fare il solito regalo ma stupisci tutti portando sotto l’albero un occhiale da vista o un occhiale da sole per lui o per lei. Saprai fare un pensiero davvero utile, un investimento in stile e design che non passerà inosservato. L’unico consiglio è scegliere sempre occhiali 100% originali in modo da ottenere un prodotto che dura a lungo nel tempo ed è venduto corredato da certificato di garanzia e autenticità, ma anche dalla confezione originale.