Occhiali Tiffany & Co. – Collezione Tiffany T

La nuova collezione Tiffany T celebra l’affermazione di sè, l’individualità e lo stile contemporaneo, attraverso modelli eleganti e di grande impatto.

La collezione incarna lo spirito e l’energia della donna moderna. Ispirandosi alla linea di gioielli Tiffany T1, celebra il nostro primo legame: quello con noi stessi. Il motivo a T si trasforma in un nuovo appariscente simbolo dall’aspetto sofisticato ed esclusivo.


I nuovi modelli di occhiali rappresentano gli stessi valori di forza e personalità individuali, decorati con cristalli applicati minuziosamente a mano e terminali blu Tiffany realizzati con la tecnologia Branson. Diamo un’occhiata più da vicino a ciascun modello.

TF 4193B

Questi eleganti occhiali da sole dalla forma pillow in acetato, con linee curve e morbide, sono apparsi nella campagna pubblicitaria Primavera Estate.

La montatura, decorata con due file di 24 cristalli incastonati a mano, è disponibile in colori classicio grigio talpa e blu opalescenti, abbinati a una bellissima palette di lenti sfumate.


TF 2223B

Questa montatura da vista cat eye con bordi sottili è impreziosita da una fila di 12 cristalli incastonati a mano. È disponibile in diverse colorazioni: nero o havana su blu Tiffany con aste argento o oro pallido, oppure grigio o blu opalescenti con aste oro pallido o rubedo.


TF3085B

Compleata l’offerta questa elegante montatura da sole in metallo con una forma irregolare a due file di cristalli che adornano la T, disponibile in colori metallizzati con lenti sfumate o specchiate in tonalità abbinate.

Per la nuova campagna con DeDe Mansro, Raymond Meier ha realizzato un video che rispecchia lo spirito di individualità, forza interiore e affermazione di sè della collezione di occhiali Tiffany T.