Occhiali sportivi Oakley più venduti – Marzo 2021

Torna il nostro appuntamento con le classifiche eyewear: gli occhiali più venduti ed apprezzati, e oggi ci concentriamo sugli occhiali da sole sportivi Oakley.
Il brand da sempre legato a doppio filo con il mondo dello sport è spesso la prima scelta per chi è alla ricerca di un valido compagno durante lo svolgimento dei propri allenamenti.
Parliamo di occhiali si da sole, ma principalmente realizzati pensando a chi vuole migliorare le proprie performance; ingegnerizzati, in ogni minimo dettaglio per essere aereodinamici, comodi, leggeri e resistenti.
Un discorso a parte meritano le lenti, spesso di tipologia Prizm, che garantiscono una visione eccellente e mai provata prima.

E quindi in quinta posizione ecco un must di Oakley si tratta di Flight Jacket OO 9401 06, caratterizzati da un ciliare aperto nella parte superiore ed un ponte nasale Advancer™ che offre un costante flusso d’aria così da evitare l’appannamento.




A seguire al quarto posto ecco un cult di questo brand gli occhiali Oakley Holbrook OO 9102 F0
Frontale square e ponte a chiave sono i segni distintivi di questa montatura dall’animo sportivo ma che non teme assolutamente  anche gli altri contesti.





Al numero 3 della classifica degli occhiali sportivi più venduti a marzo 2021 ecco gli Oakley Jawbreaker OO 9290 40, occhiali da ciclismo fra i più amati.
Un campo visivo fuori dal comune, ed una leggerezza invidiabile unita alla tecnologia Switchlock™ sono i punti di forza di questa montatura sportiva.






In seconda posizione ecco un occhiale simbolo di Oakley sono i Frogskins Valentino Rossi OO 9013 E6.
Da anni simbolo del mondo dello sport, questo modello è caratterizzato dal logo del celebre campione italiano di motociclismo.
Linee scolpite disponibile in una pallette cromatica molto ampia.




Al numero 1 si riconfermano uno dei successi più grandi del mondo eyewear degli ultimi tempi, ovvero gli Oakley Sutro OO 9406 08.
Monolente e design immediatamente riconoscibile, qui in colorazione nera e la famosissima lente Prizam che garantisce dettagli e contrasti ineccepibili.




Per scoprire tutti questi modelli al meglio, cliccate sui video, li potrete osservare a 360 gradi e cogliere tutti i dettagli.
E per acquistarli al miglior prezzo….c’è Ottica SM, il più affidabile shop online per i tuoi nuovi occhiali da sole.
E per ottenere uno sconto immediato di 5 euro ci siamo noi di occhiali.blog, con il codice BLOG5

Non fatevi sfuggire questa occasione non rinunciate ad uno degli occhiali sportivi Oakley più venduti ed alla prossima Top 5!

Vai su Ottica SM