Occhiali sportivi da surf: Oakley Hydra OO 9229 e Oakley Sutro Lite Sweep OO 9465

Pochi sanno che il brand Oakley nasce ispirandosi al mondo del surf e allo spirito californiano e l’influenza della West Coast è anche alla base degli occhiali sportivi da surf con design e stampe floreali, materiali sostenibili e asciugatura rapida.

Tra i modelli più amati dai surfisti ci sono gli occhiali sportivi surf Oakley Hydra OO 9229 e Oakley Sutro Lite Sweep OO 9465 che aumentano la percezione della profondità e permettono di guardare il panorama senza perdere ogni dettaglio. Non resta che abbinarli alle lenti Prizm per migliorare colore e contrasto e non fare passare inosservato nessun dettaglio.

Caratteristiche degli Oakley Hydra OO 9229

Con il modello Oakley Hydra OO9229 il brand si ispira alla sua eredità legata al surf e il modello Hydra è un occhiale da sole senza montatura inferiore e con lente a scudo ispirato al Razor Blade. Il logo Oakley è riportato sulle aste dal design moderno e la montatura è realizzata in BiO-Matter a base vegetale.

Completa questo occhiale il sistema con tre punti di appoggio Three Point Fit con vestibilità e comfort equilibrati e la presenza della tecnologia Prizm delle lenti migliora la visione e il contrasto. Per chi non lo sapesse il BiO-Matter è realizzato con bio materiali e almeno il 56% di carbonio di origine biologica.


In copertina occhiali da sole Oakley Hydra OO 9229 922907


Gli Oakley Hydra OO 9229 piacciono a chi cerca un occhiale sportivo per il surf per:

  • Design con la montatura inferiore assente e la lente cilindrica ispirata al Razor Blade;
  • Materiale della montatura leggera e resistente per la massima vestibilità, stabilità e comfort;
  • Appoggio in tre punti e lenti Prizm per esaltare colore e contrasti e ottenere le massime prestazioni quando si pratica surf.

Caratteristiche degli occhiali sportivi da surf Oakley Sutro Lite Sweep OO 9465

Gli Oakley Sutro Lite Sweep OO9465 hanno la forma delle lenti resa famosa dal modello Eyeshade e il design dei Sutro. Nasce così l’occhiale sportivo da surf Oakley Sutro Lite Sweep OO 9465 con campo visivo ampliato, grande stabilità e copertura ottimizzata per proteggere dagli impatti senza rinunciare al massimo design e comfort. I Sutro Lite Sweep sono disponibili in tante nuance e anche con lenti ventilate per fare sport nel migliore dei modi.


Occhiali da Sole Oakley Sutro Lite Sweep OO 9465 (946517)


L’occhiale sportivo Oakley Sutro Lite Sweep OO 9465 piace per il design sportivo e funzionale, la montatura resistente e ultra leggera in O Matter e il grande comfort e stabilità con un’aderenza al viso di livello superiore. I naselli sono realizzati in Unobtainium per tenere fermo l’occhiale anche quando si suda e garantire prestazioni al top.

Non manca una visione sempre nitida e perfetta grazie alle lenti Prizm, che potenziano colore, contrasto e dettagli. Le lenti Oakley sono testate in condizioni difficili per la protezione totale anche in caso di urti.

Dove acquistare gli occhiali sportivi surf Oakley Hydra OO 9229 e Oakley Sutro Lite Sweep OO 9465

Chi deve acquistare gli occhiali sportivi surf Oakley Hydra OO 9229 e Oakley Sutro Lite Sweep OO 9465 può farlo comodamente online sui siti e portali di moda eyewear con la certezza di avere sempre il miglior prezzo. Si tratta di montature per surf Oakley 100% originali e vendute con certificato di garanzia e autenticità e confezione disegnata dal brand. Compra ora l’occhiale sportivo surf Oakley Hydra OO 9229 e Oakley Sutro Lite Sweep OO 9465 e preparati a unire design e alte prestazioni quando pratichi il tuo sport preferito!