Occhiali Ray-Ban State Street RB 2186

Da sempre Ray Ban rappresenta un brand di lusso e il sinonimo del Made in Italy nel mondo e con gli occhiali da sole Ray Ban State Street RB2186 si avrà accesso a una nuova dimensione nel settore dell’occhialeria. Vediamo le caratteristiche di questo modello.Occhiali da sole Ray Ban State Street RB 2186: caratteristiche
Questo modello è l’ultimo della famiglia Wayfarer e si distingue per il taglio contemporaneo. I volumi della montatura creano un effetto mai visto e questo occhiale da sole si fa subito notare per il frontale inedito e profondo, di grande carattere.

I Ray Ban RB 2186 sono disponibili sia in tinta unita che in versione bicolore, caratteristica che accentua la parte superiore e le lenti, proprio come nel Wayfarer classico, sono di forma quadrata. Anche le aste non si discostano da quelle dei migliori Wayfarer e l’occhiale da sole Ray Ban RB 2186 è realizzato in acetato. Si tratta sicuramente della rivisitazione ben riuscita e della creazione storica di Ray Ban. I Ray Ban RB 2186 sono disponibili in diverse tonalità con variazioni di colori tra la montatura e le lenti.

L’importanza di acquistare solo occhiali da sole originali
Quando si acquista un occhiale da sole Ray Ban è importante che sia corredato dai certificati di garanzia e autenticità e venduto nella confezione originale, che il brand ha pensato per questo modello. Importante è anche la corretta pulizia dell’occhiale da sole Ray Ban State Street, da fare con acqua e sapone evitando di usare solventi e alcool. Anche i panni sporchi o abrasivi possono alterare le caratteristiche dei filtri e Ray Ban raccomanda di usare solo accessori e ricambi originali.

Sei curioso di scoprire tutti i colori in cui esiste Ray-Ban State Street RB2186? Scegli il tuo preferito