Occhiali Ray-Ban Jackie ohh II RB 4098: gli originali

Gli Occhiali da Sole Ray Ban Jackie ohh II RB 4098 racchiudono tutta l’essenza della femminilità in un design affascinante e ammaliante che dona charme ed eleganza a ogni donna. La montatura Ray Ban Jackie ohh II RB 4098 è realizzata in acetato con un frontale a metà strada tra il cat eye e il rettangolare e si abbina alle aste spesse.

Questo design è diventato iconico tra i modelli di occhiali da sole Ray Ban e incontra il gusto e le esigenze di tante donne diverse completando ogni outfit. In commercio si trova anche la versione degli Jackie Ohh rivisitata con lenti oversize e angoli arrotondati.

Occhiali Jackie ohh II RB 4098: gli originali
Le lenti degli occhiali Jackie ohh II RB 4098 sono disponibili in tante colorazioni e in versione polarizzata e il consiglio è acquistare sempre e solo occhiali con certificato di garanzia e autenticità del prodotto. Chi compra i Ray Ban Jackie ohh ii RB 4098 riceve anche la confezione originale disegnata dal brand per permettere al cliente di custodire al meglio i suoi nuovi occhiali da sole.

Un occhiale da sole Oversize è proprio questo modello della collezione Jackie ohh II, che rappresenta la versione eccentrica dell’occhiale con linee moderne ed esclusive e una forma classica e femminile. La montatura arrotondata esalta il viso e i lineamenti personali e per la migliore pulizia si consiglia di usare solo acqua e sapone, evitando solventi, alcool, panni sporchi o abrasivi per non alterare le caratteristiche dei filtri. In più Ray Ban ricorda di usare solo accessori originali e di conservare gli occhiali nella loro custodia rigida o a sacchetto in un luogo asciutto dopo l’uso.

Ray-Ban, scegli gli occhiali RB 4098 Jackie Ohh II al miglior prezzo