Occhiali Ray-Ban Hexagonal RB 3548N

L’occhiale da sole Ray Ban Hexagonal Flat Lenses RB 3548N è una vera innovazione nel mondo Ray Ban. Si tratta di un modello femminile dalle lenti davvero particolari, che richiama l’occhiale alla moda più venduto: il Round Metal RB3447.Le lenti rotonde vengono rielaborate nella forma esagonale che tanto piace ai fashion addicted e che rappresenta il mix perfetto tra cerchio e quadrato.

Caratteristiche dell’occhiale da sole Ray Ban Hexagonal Flat Lenses RB 3548N Questo modello bello da vedere e comodo da indossare si caratterizza per la montatura in metallo dorato e per le lenti verdi classiche del brand Ray Ban, le G-15 nate per i piloti di aereo. Gli RB 3548N sono occhiali che piacciono a tutti, dalle linee decise e alla moda e adattabili ad ogni forma del viso.

Proprio per questo sono un modello super fashion che ogni trend setter dovrebbe possedere per trasformare e donare personalità anche allo stile più classico. Oltre alla lente esagonale, gli Hexagonal Flat Lenses sono disponibili in diverse sfumature per adattarsi a un look da vere super star e la caratteristica che gli contraddistingue è proprio la sottilissima montatura in metallo disponibile in tante tonalità. Completano l’occhiale i terminali antiscivolo che fanno dimenticare di indossare i Ray Ban e regalano un comfort unico.

Sarà per questo che ancora oggi gli occhiali da sole Ray Ban Hexagonal Flat Lenses RB 3548N sono tra i modelli più venduti assieme ai classici Wayfarer e Aviator. Nessun amante della moda sa e può rinunciare agli occhiali Ray Ban, da acquistare corredati di certificato di autenticità e originalità e nella confezione proposta e studiata dal brand per conservarli nel migliore dei modi.

Scegli il tuo Ray-Ban Hexagonal RB 3548N, l’occhiale esagonale, nel colore che preferisci