Occhiali Ray-Ban Aviator RB 3025

I Ray Ban Aviator Gradient RB 3025 si caratterizzano per il design unico e presentano tanti colori e lenti sfumate per adattarsi ad ogni look. Questa icona di stile Ray Ban presenta la montatura metallica che dà vita ad un look leggendario, quello dei Ray Ban Aviator.

Questi occhiali rappresentano l’occhiale per eccellenza e un modello che ha fatto la storia degli occhiali da sole. Si tratta di un vero pezzo di design e il modello chiamato anche solo Ray Ban.

Caratteristiche dell’occhiale da sole Ray Ban Aviator Gradient RB 3025 Da oltre 80 anni questo occhiale con montatura in metallo e lenti a forma di goccia racconta epoche e stili di vita e dall’uso nell’esercito americano è poi diventato un vero status symbol. Si tratta di un protagonista anche di tante pellicole cinematografiche indossato da star, cantanti, artisti e intellettuali. Anche se si tratta di una montatura stilisticamente semplice, l’anima è ben presente e le lenti a goccia si inseriscono sulla montatura in metallo dalle aste sottili. Il risultato è un occhiale armonico e difficilmente replicabile.

Oggi i Ray Ban Aviator RB 3025 sono disponibili in tante versioni che ben si addicono ad ogni personalità e sono venduti con lenti di ogni tipo e colore: polarizzate, sfumate, specchiate e classiche. Non resta che indossare i Ray Ban Aviator e scegliere chi si vuole essere. Importante è acquistare l’occhiale corredato da certificati di garanzia e autenticità e custodire al meglio gli occhiali nella confezione originale disegnata dal brand per chi ama il lusso anche negli accessori dell’eyewear. Scegli di indossare uno status symbol e un occhiale che ha fatto la storia, scegli gli occhiali da sole Ray Ban Aviator Gradient RB 3025.

Scopri tutte le versioni di Ray-Ban Aviator RB 3025 al miglior prezzo