Occhiali Prada: scopri i modelli più acquistati

In questo articolo vi vogliamo parlare di uno dei brand di moda più amati in tutto il mondo. Produttore di abbigliamento e borse di alta classe, Prada realizza anche occhiali da sole e da vista di una magnificenza unica. Scopriamo insieme quali sono i modelli Prada più venduti dell’ultimo anno.

Occhiali da Sole Prada PR 17WS (VYJ6X1)
Si tratta sicuramente di uno dei modelli più venduti tra il 2021 e il 2022. Ci troviamo di fronte ad un occhiale da sole da donna, ma che può benissimo passare come unisex, dalla forma rettangolare stretta. Disponibile in tante colorazioni, oggi tratteremo la VYJ6X1 che presenta un frontale rosa cipria e delle lenti viola-marroni. Un bellissimo occhiale dalle linee particolare che vi catturerà il cuore.

Occhiali da Sole Prada PR 16WS (1AB5D1)
Passiamo ad un altro occhiale da sole da donna, il PR 16WS riprende un pò lo stile del 17WS ma con una forma più importante. Questo modello infatti ha un frontale oversizesquadrato con lenti che puntano verso l’alto e che ricordano un occhiale butterfly, ma con una montatura possente. Il frontale infatti è realizzato in massiccio acetato e presente le stesse sfaccettature del modello sopra commentano. La colorazione che vi proponiamo è la 1AB5D1 che ha lenti grigie sfumate e montatura nera lucida.

Occhiali da Vista Prada PR 18WV (1AB1O1)
Ecco a voi una montatura da vista da donna davvero elegante e particolare, dalla forma irregolare. Questo occhiale da vista è in stile con i due modelli che abbiamo appena visto, superfici intagliate e sfaccettate che creano giochi geometrici davvero strabilianti. Il frontale irregolare ricorda un occhiale cat-eye, ma oversize. La colorazione 1AB1O1 corrisponde ad una montatura in acetato nera lucida.

In tutti gli occhiali Prada descritti non mancano i loghi “Prada” sulle aste e le confezioni originali del brand di lusso. Scopri online i modelli più venduti di occhiali Prada da sole e da vista.