Occhiali Persol?! Approfittate del Black Friday 2021

Sei alla ricerca di un nuovo occhiale da sole o montatura da vista? Quale momento migliore dell’anno per acquistarlo durante i giorni del Black Friday 2021?!
L’evento ormai da ogni anno coinvolge gli shop on line di ogni tipo, ed ovviamente anche gli store che si occupano di occhialeria, e sicuramente uno dei brand più apprezzati è Persol.
Con i suoi modelli da anni valorizza il volto di ogni donna e uomo, con occhiali di pregio, dal design inconfondibile e senza paura di essere smentiti con un confort inarrivabile che li eleva ad “occhiali su misura”.
Infatti uno dei punti di forza che ha decretato sin da subito il successo di questa azienda è quello di aver brevettato tecnologie in grado di permettere all’occhiale di adattarsi in modo perfetto su qualsiasi volto e questo avviene grazie al sistema “Meflecto” che evita che le aste stringono sulle tempie.
Fra gli i modelli più famosi del brand sicuramente c’è il Persol PO 0649, nato nel 1957, e studiato inizialmente come occhiale da lavoro per i tramvieri della città di Torino, ha avuto la sua consacrazione da un attore del calibro di Marcello Mastroianni che scelse di indossarlo nell’interpretare la celebre pellicola “Divorzio all’Italiana”, ed anche oggi questo articolo è un best seller di questo marchio.
Questo come tutte le proposte Persol sono acquistabili a prezzi molto interessanti durante il Black Friday 2021, ovviamente solo per un periodo molto limitato e salvo esaurimento scorte.
Non perdete questa occasione, scegliete per i vostri nuovi occhiali il meglio della qualità e del design Made in Italy.
Ottica SM
ad esempio propone durante il Black Friday tutti gli occhiali da sole e montature da vista di questo brand e molti altri con la sua solita esperienza d’acquisto che non ha rivali ad un prezzo sicuramente degno di nota.

Scoprite gli occhiali Persol ed acquistateli durante il Black Friday 2021