Occhiali Persol 2747S: classico maschile senza tempo

Oggi qui su occhiali.blog parliamo di Persol, uno dei brand che più legano a doppio filo il proprio nome al mondo dell’occhiale.
Un eyewear di pregio e qualità, che da sempre offre a chi sceglie un occhiale di questa Maison un accessorio che  sembra creato su misura per il proprio volto.
Merito della tecnologia che da sempre contraddistingue Persol, come le aste flessibili con il sistema esclusivo Meflecto; questo brevettato quasi un secolo fa, consente di annullare la pressione delle aste sulle tempie.
Quasi tutte le produzioni Persol hanno questa tecnologia e fra queste anche gli occhiali da sole da uomo PO 2747S.
Semplici ma d’impatto, hanno una conformazione che piace all’universo maschile, con un taglio dal sapore vintage, senza linee nette e con forme rettangolari.
Realizzato in acetato questo Persol PO 2747S è assemblato artigianalmente in Italia, ed ogni pezzo è unico.
Diverse sono le versioni in cui è disponibile, sempre colori classici che vanno dal nero a varie tonalità di tartarugato, per adeguarsi sempre al meglio ai più svariati look e non apparire mai fuori contesto.
Da segnalare la presenza dell’iconica freccia metallica, che non può mai mancare in un occhiale Persol: incastonata fra frontale ed aste, è il simbolo di riconoscimento per eccellenza di questo brand e aggiunge un tocco di eleganza unico nel suo genere.
Per chi vuole una visione superiore è possibile scegliere questo occhiale anche in versione polarizzata: potrete indossarlo per ore consecutive ed i vostri occhi non accuseranno nessun tipo di stanchezza.
In poche parole Persol PO 2747S è un occhiale maschile molto equilibrato che sicuramente può interessare anche tutte le donne che amano look androgini, o che semplicemente desiderano un frontale di taglio rectangular fine e dallo stile classico, ma che sa ben inserirsi nella contemporaneità.

Acquista occhiali Persol al miglior prezzo e spese di consegna gratuite