Occhiali Oakley Sutro OO 9406

Chi ama lo sport ama anche gli occhiali da sole Oakley Sutro OO 9406, che non lasciano insensibile l’uomo che ama seguire lo stile, la moda e il succedersi dei trend. Da sempre Oalkey propone montature per lo sport curate nei minimi dettagli e adatte a vivere all’aria aperta, superare se stessi, allenarsi e divertirsi.

Oakley fa suoi e trasmette i valori dello sport e con gli Oakley Sutro OO 9406 il brand ha dato una svolta al mondo degli occhiali da sole sportivi, che si prestano ad offrire sempre una visione nitida e ampia. Questo modello è perfetto per l’urban style, ma anche per gli appassionati di ciclismo dato che si tratta di un occhiale monolente audace e protettivo. La visione migliore è offerta dalle lenti Oakley Prizm, che danno una marcia in più all’allenamento.

La tecnologia delle lenti Prizm
Le lenti Prizm di Oakley sono pensate per mettere in risalto i dettagli e migliorare le prestazioni visive grazie ad una precisa calibrazione del colore, progettata per adattarsi a specifiche condizioni ambientali. Regolando la visione e ottimizzando il contrasto chi indossa gli occhiali da sole Oakley Sutro OO 9406 potrà vedere dettagli solitamente trascurati a occhio nudo. Per questo in montagna, sulla strada e in acqua le lenti Prizm offrono agli atleti una esperienza visiva superiore e i colori saranno messi in risalto nelle diverse condizioni ambientali.

In ogni caso si consiglia di acquistare solo occhiali da sole Oakley Sutro OO 9406 ufficiali e dotati di certificato di garanzia e autenticità. Per conservare al meglio il tuo occhiale da sole puoi richiedere la custodia progettata dal brand, mentre la perfetta pulizia si fa con acqua e sapone, evitando solventi aggressivi e alcool.


Cerchi Oakley Sutro? Acquistali al miglior prezzo