Occhiali Oakley Frogskins OO 9013

Gli occhiali da sole Oakley sono da sempre prodotti di altissima qualità, molto amati dagli sportivi anche per il buon rapporto qualità prezzo e gli Oakley Frogskins OO 9013 non fanno eccezione. Il brand Oakley, nato in California nel 1975, accontenta persone di diverso gusto ed esigenze e produce occhiali da sole per sportivi professionisti, che esporta nel mercato mondiale.

Le sue collezioni raggiungono un tale successo da essere indossate anche nella vita di tutti i giorni, con attenzione particolare alla moda e alle nuove tendenze senza rinunciare alla migliore qualità di materiali e lenti. Occhiali da sole Oakley Frogskins OO 9013: caratteristiche uniche
Il modello Frogskins di Oakley si caratterizza per la possibilità di personalizzare il colore ed è proposto in tante versioni molto colorate, disponibile anche come montatura per lenti da vista. In particolare si può scegliere tra la montatura matte lucida o trasparente, la montatura colorata in diverse tonalità e montare lenti polarizzate, standard o prizm. Come la montatura anche le lenti hanno diverse colorazioni e oltre al classico marrone e nero ci sono il blu elettrico e l’arancione.

Molto apprezzati sono anche gli occhiali da sole Oakley Frogskins OO 9013 con lenti polarizzate, che anche se costano leggermente di più offrono diversi vantaggi. Quelle Oakley sono in versione HD e filtrano il 99% dei riverberi rendendo l’immagine nitida e assente di distorsione ottica.

Grazie a questa lente si può ottenere una versione più nitida e chiara per distinguere ogni dettaglio dell’immagine con una maggiore messa a fuoco rispetto a quella delle lenti normali. Il risultato è una visione migliore e una riduzione dell’affaticamento visivo. Per queste caratteristiche gli occhiali Oakley Frogskins piacciono a ogni uomo, che li usa non solo per lo sport, ma anche per la vita di tutti i giorni.

Scopri tutti i modelli disponibili di occhiali da sole Oakley Frogskins