Occhiali Musthave?! Miu Miu Core collection MU 01VS

Ami gli occhiali femminili? Ti piace indossare una montatura semplice ma al contempo d’impatto in grado di valorizzare i lineamenti del viso della donna? E magari il tuo formato preferito è l’intramontabile cat eye? Hai dato un’occhiata agli occhiali da sole Core Collection di Miu Miu con il codice MU 01VS?!


Un’interpretazione eyewear veramente ben riuscita che ha elevato il modello a best seller della linea di occhialeria della Maison. Subito riconoscibili con le lenti dal taglio a triangolo ed i loro profili sinuosi dagli angoli arrotondate ed un ponte con un rilievo appena accennato.
Di medie dimensioni e realizzati in acetato, in questo articolo anche le aste meritano una certa attenzione, infatti queste, sono piatte, lineari, ma dalla forma irregolari che ben si sposano nel contesto.
Il modello più acquistato è quello in nero con lenti in grigio a tinta unita (codice colore 1AB5S0),

 ma molto interessanti sono anche le altre declinazioni di colore presenti in commercio, come l’occhiale da sole in tartarugato chiaro e lenti marroni (sigla 7S08C1), ma anche quello con frontale sfumato in nero/trasparente, con lenti sempre sfumate in grigio, oppure quello bicolore, codice 1AB3A0, con frontale nero e aste blu con lenti abbinate in blu sfumato Flash. Se desideri una sfumatura presente sia nella lente che nella parte anteriore potresti optare per il modello MU 01VS 1140A7, qui le aste sono in bianco “Talco” mentre il frontale è nero sfumato trasparente e le lenti sempre sfumate in nuance grigia.
Belli vero? Vorresti averli tutti?! Affidandoti allo shop on line di Ottica SM lo potrai fare, sono tutti al miglior prezzo e con spedizioni celeri e sicure. Ovviamente tutti originali al 100% e comprensivi di custodia e certificati di garanzia.
Quindi approfittane per acquistare i tuoi nuovi occhiali!