Occhiali Michael Kors: collezione Chain-Link Chic

Siete pronti per le storie in evidenza della nuova collezione Michael Kors? Scopriamole insieme.  

Uno stile sofisticato e moderno è al centro della storia Chain-Link Chic di Michael Kors. Hai visto questi occhiali? Impossibile non notarli: i modelli in acetato sono arricchiti da aste con una catena come dettaglio. 

Incorporato nel primo anello della catena, il logo con le iniziali di Michael Kors aggiunge un tocco di vero fascino al modello.

MK1121 – CHIANTI


Ora passiamo a questa classica forma a goccia in metallo. Questo modello da sole si caratterizza per uno straordinario doppio strato di materiali. Le aste con dettaglio a catena sono decorate con il logo delle iniziali di Michael Kors, ispirato al design delle borse e degli accessori del marchio. Questi modelli sono resi ancora più speciali da una combinazione di finiture galvaniche e lenti sfumate.



MK4099 – INNSBRUCK

Questo modello squadrato realizzato con un mix di materiali è l’ideale per un look da vista dall’eleganza spontanea. Questo design presenta colorazioni tartarugate e finiture in metallo galvanizzato, arricchito dall’inconfondibile dettaglio a catena sulle aste.

Dalle forme più classiche ai dettagli più particolari, questa collezione esalta una femminilità elegante e di tendenza, ma che non rinuncia al comfort.