Occhiali in blu navy

Cosa c’è di più elegante di un outfit preppy sui toni del blu navy? Probabilmente niente. Vediamo insieme tre paia di occhiali da sole color navy da abbinare ad un look raffinato e sempre di moda.

Occhiali da Sole unisex Ray-Ban Chromance RB 4341CH (6331BA)
Ray-Ban propone questo occhiale da sole RB 4341CH Chromance della collezione Fall Winter 2021 / 2022. Si tratta di un modello unisex squadrato realizzato in acetato con inserto in metallo sulle aste. Il profilo è sottile, il design è semplice e molto portabile. In questa versione lo vediamo color blu Sanding dark blue con lenti polarizzate Blue polar. Davvero molto bello. Come sempre, questo occhiale Ray-Ban è stato declinato in altre colorazioni tutte da vedere.

Occhiali da Sole unisex Tommy Hilfiger TJ 0008/S 203055 (FLL KU)
Tommy Hilfiger è il preppy per eccellenza e il modello unisex TJ 0008/S ne è la dimostrazione. L’occhiale dal formato aviatore a goccia è realizzato in metallo con aste in eco poliammide che arrivano in un unico pezzo fino ai terminali. Qui lo vediamo color blu opaco con lenti in poliestere blu avio. Il tocco di classe è il marchio del brand rosso e bianco sulla lente di sinistra, posto in modo molto raffinato. Scopri ora tutte le altre colorazioni in cui è stato realizzato questo occhiale.

Occhiali da Sole da uomo Montblanc Established MB0098S-004
Passiamo a un brand d’élite: Montblanc, che rende elegante tutto ciò che tocca. Questo paio di occhiali da uomo della linea Established presenta un formato squadrato morbido, ha il frontale realizzato in acetato che si aggancia alle aste sottili in metallo che poi vengono ricoperte in acetato nella parte dei terminali. In questa colorazione lo vediamo color blu e argento con lenti in Cr 39 blu, ma sono moltissimi i colori in cui è stato realizzato.

Scopri adesso tutti gli occhiali dei migliori brand, al miglior prezzo!