Occhiali: i migliori Nuovi Arrivi 2024 primavera/estate

Online è tempo di nuovi arrivi. Scopri insieme a noi le nuove collezioni primavera/estate 2024 di occhiali da sole e occhiali da vista dei migliori brand.

Occhiali Tom Ford 2024

Tom Ford è un’icona della moda e del design, rinomato per il suo stile sofisticato e lusso senza tempo. Nato nel 1961 in Texas, ha rapidamente scalato le vette della moda, lavorando con brand prestigiosi prima di lanciare il suo marchio omonimo nel 2006. La sua estetica è audace, sensuale e raffinata, riflettendo l’eleganza senza sforzo. Oltre alla moda, Tom Ford ha conquistato il mondo della bellezza, con linee di profumi e cosmetici altamente acclamate. Nella sua collezione sono disponibili anche occhiali da sole e occhiali da vista molto amati del pubblico di che desidera indossare accessori di lusso dallo stile elegante.

Occhiali da Sole Tom Ford Ken FT1095 (14A) da uomo

Eleganti e sofisticati grazie alla loro montatura in metallo rutenio chiaro lucido. La forma pilot conferisce un tocco di modernità, mentre le lenti color fumo aggiungono mistero e protezione agli occhi. Progettati per uomini alla moda, presentano un doppio ponte distintivo e naselli regolabili per un comfort personalizzato. I terminali neri con logo inciso aggiungono dettagli raffinati, mentre il logo Tom Ford sulla lente destra sottolinea l’autenticità del design.


Occhiali Max Mara 2024

Max Mara, un’icona della moda italiana fondata nel 1951 da Achille Maramotti, è di sicuro un brand raffinato. Conosciuto per il suo stile classico, ma contemporaneo, il brand offre una vasta gamma di capi di alta qualità, dalla moda prêt-à-porter agli accessori di lusso. MaxMara è celebre per i suoi cappotti iconici, con particolare attenzione alla lavorazione artigianale e ai tessuti pregiati. La filosofia del marchio riflette un’eleganza discreta e un impegno per l’empowerment femminile. Con una presenza globale, Max Mara continua a influenzare la moda internazionale, rimanendo un simbolo di stile e raffinatezza.

Occhiali da Sole MaxMara Malibu10 MM0080 (01A) da donna

Appartenenti alla collezione di occhiali da sole per donna, il modello Malibu 10 presenta una montatura nero lucido in acetato metallico, con aste in metallo e dettagli d’oro. La forma rotonda aggiunge un tocco di sofisticatezza, mentre le lenti fumo offrono protezione e mistero. Il frontale particolare con placche d’oro ai lati e il logo inciso sulle aste sottolineano l’attenzione ai dettagli. Compresi di custodia originale Max Mara.


Occhiali Guess 2024

Guess è un’iconica casa di moda fondata nel 1981 da i fratelli Marciano a Los Angeles. Il marchio è celebre per il suo stile audace, sensuale e contemporaneo, riflettendo l’atmosfera della California. Specializzata in abbigliamento, accessori e profumi, Guess è rinomata per i suoi denim innovativi e le campagne pubblicitarie iconiche con supermodelle. La marca ha un forte impatto nella cultura pop e ha ampliato la sua presenza globale con negozi in tutto il mondo. La combinazione di eleganza e ribellione è al cuore della filosofia Guess, attrarre una vasta base di fan e affermandosi come un marchio di lusso accessibile.

Occhiali da Vista Guess GU50113 (081) da donna

Gli occhiali da vista Guess GU50113 (081) per donna presentano una suggestiva forma cat-eye, aggiungendo un tocco di eleganza e femminilità. Il colore viola monocolore/lilla conferisce un’atmosfera raffinata e moderna. Realizzati in acetato, garantiscono durabilità e leggerezza. Il frontale semi trasparente opaco dona un aspetto sofisticato e discreto. Un dettaglio distintivo è il logo “G” in metallo, posizionato sulle aste, simbolo dell’eleganza senza tempo di Guess.

Acquista gli occhiali 2024 online, scopri i nuovi modelli dei marchi Tom Ford, Guess, Max Mara.