Occhiali Giorgio Armani: collezione Sostainable

Siete pronti per le storie in evidenza della nuova collezione Giorgio Armani? Scopriamole insieme. La nuova storia Sustainable testimonia il rinnovato impegno del brand a favore della protezione dell’ambiente, senza però compromettere lo stile. Profili spessi vengono arricchiti da lussuosi dettagli dall’eleganza discreta. Il risultato? Modelli con uno stile naturalmente sobrio e spontaneo.

Occhiali Giorgio Armani al miglior prezzo


Occhiali da vista Giorgio Armani AR7227
Questo modello maschile in bio-acetato dalla forma panthos è arricchito da un piccolo e funzionale rombo in metallo. Una cerniera interna e personalizzata dal logo GA inciso a laser completano questo modello dal look elegante.

Occhiali da vista Giorgio Armani AR7228U
Con aste sottili ed eleganti, questa forma cat eye ultrafemminile aggiunge un tocco di raffinatezza al modello da vista. La montatura in bio-acetato è arricchita da un piccolo, funzionale e ricercato dettaglio a rombo, realizzato in madreperla.

Occhiali da sole Giorgio Armani AR8170
Passiamo ora ai modelli da sole. In questo modello pieghevole che fa parte delle value editions, le cerniere in metallo diventano un dettaglio funzionale. Il design dallo stile visionario è realizzato in bio-acetato, mentre le lenti sono in cristallo.

Occhiale in copertina AR 8170 (59634E)


Occhiali da sole Giorgio Armani AR8171
Decorazioni, al contempo delicate e complesse, arricchiscono le aste di questo modello in bio-acetato. La mia parte preferita? I profili curvilinei, arrotondati e spessi che aggiungono carattere al modello.

Unica e innovativa, questa storia esalta la naturale eleganza di un design che va oltre ogni concetto si stile.