Occhiali Everglasses da uomo

Le tipologie di occhiali Everglasses da uomo sono quattro e montano tutte la lente di tipo Clear trasparente con una protezione totale dai raggi UVB e UVA. Altri modelli includono anche il filtro luce blu, adatto a chi passa molto tempo davanti a PC, telefono e schermi dei dispositivi elettronici. Le luci blu emesse rovinano la qualità del sonno e innervosiscono e per questo agli occhiali Ray Ban Everglasses è applicato un filtro che blocca le onde corte.

Alcuni modelli sono pure fotocromatici e si colorano di grigio in base alla quantità di luce presente nella stanza o nell’ambiente in cui ci si trova. Per questo uomini di ogni età amano gli occhiali Ray Ban Everglasses, perfetti per essere indossati in ogni situazione e con ogni outfit, da quello informale a quello più serio e formale, dal tempo libero all’ufficio. L’occhiale Ray Ban Everglasses è originale al 100% e viene proposto con certificato di garanzia e autenticità e confezione scelta e disegnata dal brand.

Il risultato è un occhiale da sole da uomo che stupisce per la nuova concezione dell’eyewear ed è pensato per mettere sempre in risalto lo sguardo. Gli occhiali Everglasses sono occhiali speciali e studiati per valorizzare gli occhi, nascondendoli o svelandoli di volta in volta. L’uomo Ray Ban è un uomo che vede nell’occhiale da sole qualcosa in più di un semplice accessorio e ha ben chiara l’importanza di prendersi cura degli occhi e della vista. Oggi sappiamo bene come i raggi del sole siano nocivi e fin da giovani sia importante proteggersi dai raggi UVA e UVB, ma questo non significa rinunciare a stile, classe ed eleganza. Indossare un buon paio di occhiali da sole e scegliere i Ray Ban Everglasses è un regalo da fare a se stessi ogni giorno. Acquista i tuoi preferiti sui negozi specializzati.