Occhiali Dolce & Gabbana: Domenico

Siete pronti per le storie in evidenza della nuova collezione Dolce & Gabbana? Scopriamola insieme. In questa ultima collezione, l’iconico modello Domenico viene reinterpretato in tre nuove varianti in acetato, dallo stile squadrato e spesso. L’evoluzione di questo celebre modello Dolce & Gabbana è visibile sul frontale sfaccettato dei modelli. Una delle parti migliori è la parte superiore piatta del frontale. Altre novità sono legate alle opzioni di colore, con speciali montature in corno o nere con graffiti sull’interno delle aste.



DG4420 – DG4413


Tutti e tre i modelli presentano una sofisticata anima in metallo con la grafica DG Crossed incisa. È visibile nella parte interna delle aste per i modelli di colore nero o havana, proprio come possiamo vedere su questo occhiale da sole.

DG3362


E non dimentichiamo i sottili perni in metallo sul frontale e il logo dall’eleganza discreta sulle aste, pensati per arricchire il modello. Queste caratteristiche sono presenti anche sull’occhiale da vista.

I modelli Domenico mescolano montature d’impatto ed eleganti dettagli in metallo per un look Dolce & Gabbana davvero iconico.  


https://www.otticasm.com/dolce-gabbana.html