Occhiali da vista: scopri le montature scontate per il Black Friday 2021

È giunto il momento. Si, il momento di cambiare il tuo vecchio occhiale da vista. Perché ora? Per via del Black Friday, ovviamente! Dai una nuova luce al tuo volto, incornicialo con una nuova montatura da vista. Per farti qualche esempio, questi sono solo alcuni dei moltissimi brand che troverai online in promozione: Dolce & Gabbana, Emporio Armani, Giorgio Armani, Gucci, Michael Kors, Miu Miu, Oakley, Persol, Prada, Prada Linea Rossa, Ray Ban, Tiffany, Tom Ford, Versace, Vogue, Burberry… Scopri subito tutte le montature scontate, con sconti che vanno fino al 50%!
Gli occhiali da vista più venduti in promozione per il Black Friday 2021

Michael Kors Buena vista MK 3030 (1108)
Uno dei più amati. Una montatura da vista semplice ma elegantissima. Questo occhiale da vista di Michael Kors è un accessorio che tutte dovrebbero avere. Grazie alle proprie linee sinuose e fini, è capace di dare una luce mai vista al viso di qualsiasi donna. Realizzato in metallo, si presenta con una forma cat-eye e con naselli e terminali in comoda gomma per il massimo del comfort. Disponibile in varie colorazioni.

Ray Ban Wayfarer Ease Optics RX 4340V (2000) – RB 4340V 2000
Senza dubbio, lo avrete capito. Questo occhiale da vista riprende le forme della montatura da sole Wayfarer Ease. A differenza del normale Wayfarer, in questo modello manca la famosa inclinazione del frontale, che non a tutti piace. L’occhiale è realizzato in acetato, disponibile nei colori classici. Non mancano i rivetti sul frontale e il logo sulle aste laterali.

Ray Ban Round metal RX 3447V (2500) – RB 3447V 2500
Anche questo riprende le forme del fratello da sole. Un occhiale a tutto tondo oramai diventato un vero must have sia tra i giovani che non. Come il modello da sole, anche l’occhiale da vista si presenta in metallo sottile, con tantissime disponibilità di colore che vanno dall’oro al marrone scuro. Non mancano naselli e terminali in gomma.

Questo è solo un antipasto, ma sullo shop online di occhiali troverete tantissimi altri modelli di occhiali da vista in promozione per il Black Friday 2021.

Vai sullo store di Ottica SM