Occhiali da vista Ray-Ban: i modelli più utilizzati dalle donne

Ray-Ban è un brand di occhiali da sole e da vista di fama mondiale, fondato nel 1937 dalla società americana Bausch & Lomb.

I primi occhiali Ray-Ban furono creati su richiesta dell’aviazione militare degli Stati Uniti, che aveva bisogno di occhiali da sole per i propri piloti in modo da proteggere i loro occhi dai dannosi raggi solari ad alta quota. Il primo modello prodotto fu il Ray-Ban Aviator, che divenne presto famoso tra i piloti per la sua capacità di ridurre l’abbagliamento e proteggere gli occhi.

Occhiali da vista Ray-Ban – alcuni modelli

Ray-Ban RX 6499 3094

Gli occhiali da vista Ray-Ban RX 6499 3094 sono un modello unisex della collezione Fall Winter 2022/2023. Il loro design elegante ed esclusivo li rende un accessorio perfetto per chi cerca un look sofisticato e alla moda.

La montatura di questi occhiali è realizzata interamente in metallo, sia per le aste che per il frontale. Il colore predominante è il rose gold, sia per le lenti demo che per il frontale, creando un effetto uniforme e raffinato. La forma è quella di un “pillow”, ovvero un’armazione con i bordi arrotondati e gli angoli leggermente sfaccettati. Questo modello è stato studiato per adattarsi alla perfezione a molte tipologie di viso, garantendo un comfort di alto livello.

Gli occhiali da vista Ray-Ban RX 6499 3094 sono molto leggeri e resistenti, grazie ai materiali di qualità utilizzati nella loro produzione. Questi occhiali sono perfetti sia per l’uso quotidiano che per occasioni speciali, grazie alla loro eleganza e alla loro versatilità.

RX 8165V 1225


Ray-Ban, il celebre marchio di occhiali, ha recentemente presentato la sua nuova collezione di occhiali da vista per la stagione Autunno/Inverno 2022/2023. Tra questi occhiali, spicca il modello RX 8165V 1225, un paio di occhiali da vista unisex che si contraddistingue per il suo design unico e sofisticato.

Il modello RX 8165V 1225 presenta un colore frontale e lenti demo in Legend gold, un colore elegante e raffinato che si adatta perfettamente alla stagione Autunno/Inverno. La forma degli occhiali è irregolare, il che conferisce al modello un’aria moderna e originale, perfetta per chi cerca un tocco di originalità e personalità nei propri occhiali da vista.

Ma non è solo il design a fare la differenza in questo modello: gli occhiali RX 8165V 1225 sono infatti realizzati in titanio, un materiale di alta qualità che li rende leggeri e resistenti, perfetti per chi desidera un prodotto durevole e confortevole da indossare.

RX 7216 2012

Ray-Ban, uno dei marchi di occhiali più famosi al mondo, ha lanciato la sua nuova collezione di occhiali da vista per la stagione Autunno/Inverno 2022/2023. Tra questi, il modello RX 7216 2012 si distingue per il suo stile unico e originale.

Il modello RX 7216 2012 appartiene alla famosa linea Clubmaster di Ray-Ban, ma presenta un nuovo look rivisitato e modernizzato, perfetto per le tendenze della moda di quest’anno. Questi occhiali da vista unisex hanno un colore frontale e lenti demo in Havana su arista, una tonalità calda e accogliente che richiama l’atmosfera autunnale. La forma è Square, conferendo un aspetto classico e sofisticato.

La parte frontale degli occhiali è realizzata in propionato, un materiale resistente e di alta qualità, mentre le aste sono in metallo leggero. Grazie alla combinazione di questi materiali, il modello RX 7216 2012 è estremamente confortevole da indossare, anche per lunghi periodi di tempo.