Occhiali da vista originali Police

Tanti sono gli occhiali da vista originali Police e il brand dal 1983 evoca dettagli vintage soddisfacendo le esigenze di uomini e donne dalla personalità audace, che cercano uno stile moderno e alla moda. Il brand risale agli anni ’80 quando era famoso per le lenti blu e oggi rappresenta tutti coloro che hanno una personalità audace e anticonvenzionale.

Ora il brand sta vivendo una nuova fase di successo grazie ad una collezione che, come commenta Mike Hundert “Trascendente lo stile, la collezione di occhiali da vista Police fonde silhouette moderne, tecniche all’avanguardia e miscele di materiali unici con dettagli vintage.”

La collezione di occhiali da vista originali Police

La collezione di occhiali da vista originali Police è composta da montature dalle linee moderne caratterizzate dalla presenza degli elementi iconici del brand, come la punta dell’ala firmata Police. I dettagli delle montature sono realizzati con grande attenzione e tra gli ambasciatori del brand troviamo il calciatore brasiliano e medaglia olimpica Neymar Jr, che fornisce l’elemento di ispirazione per le linee di occhiali da vista.

Oggi gli occhiali da vista Police sono distribuiti in oltre 80 Paesi e nelle principali città del mondo e dal 2008 il brand rivolge la sua attenzione in particolare al Medio Oriente e alla Cina. Oltre a questo sono stati aperti40 shop-in-shop nei più importanti Department Stores. Questi shop-in-shop incarnano la quintessenza dello stile di vita Police. Servono a rafforzare l’immagine del marchio e il suo atteggiamento metropolitano, pur presentando uno stile di vita nel suo complesso.

Le caratteristiche delle montature da vista Police

Da sempre Police è sinonimo di stile underground e le sue linee aggressive piacciono ai giovani dall’animo forte, sexy e ribelle. Possiamo dire che gli occhiali da vista originali Police sono adatti a tutti coloro che hanno una personalità magnetica e indipendente, uomini e donne.

Per quanto riguarda la collezione da uomo Police incarna la dinamicità e contemporaneità dell’occhiale da vista senza rinunciare alla sostenibilità. In tal senso i terminali degli occhiali da vista Police sono realizzati in bio acetato.

Tra i modelli più amati ci sono quelli della collezione Police X Lewis Hamilton, montatura da uomo dalla forma square con frontale in acetato, aste in metallo e terminali in bio acetato. Non mancano logo e motivo a righe presenti sulle astine di questi occhiali da vista da uomo.

La collezione di occhiali da vista Police da donna include modelli classici dal sapore vintage e altri ispirati alle ultime mode e tendenze. In ogni caso sono occhiali da vista dedicati a chi cerca una moda ribelle e dagli accenti audaci a cui si uniscono dettagli non convenzionali che fanno risaltare l’individualità e il carattere di chi li indossa.

L’occhiale da vista Police è adatto a chi non rinuncia alla realizzazione dei propri sogni ed è perfetto da indossare al lavoro, nel tempo libero e durante lo shopping, quando si fa sport. Da sempre Police attiva l’immaginazione delle nuove generazioni evocando uno stile di vita americano on the road ed ispirandosi allo spirito urbano della madre di tutte le città: New York.

Dove acquistare gli occhiali da vista Police

Gli occhiali da vista Police si possono acquistare sui migliori siti e portali specializzati in moda eyewear e dai rivenditori del brand online. In ogni caso è importante chiedere al momento dell’acquisto della montatura il certificato di garanzia e autenticità e la confezione originale disegnata dal brand per proteggere l’occhiale Police da graffi, urti e danni del tempo.

Scegli un paio di occhiali Police se vuoi comunicare al mondo la tua personalità e il tuo modo indomito e ribelle di vivere la moda: non passerai inosservato.