Occhiali da vista Guess GU2813 – Stile e personalità

La casa di moda Guess nasce nel 1981 dai fratelli Marciano, che lasciano il sud della Francia per inseguire il sogno americano e che si trasferiscono negli USA. Da sempre il brand è rinomato per i jeans, che donano un tocco personale e innovativo all’industria dell’abbigliamento e vengono reinventati. Oltre a questo Guess è marchio mondiale del lifestyle e propone una linea di abbigliamento e accessori – compreso l’eyewear – per uomo, donna e bambino.
Oggi Guess conta 1705 negozi in oltre 80 Paesi e tra i prodotti proposti ci sono gli occhiali da vista.

Occhiali da vista Guess GU2813
La linea di occhiali da vista Guess GU2813 fa parte di una collezione frizzante e glamour, che completa il look di chi vive fino in fondo lo spirito del brand Guess. Gli accessori dell’eyewear riprendono i temi distintivi del brand e hanno portato al successo uno dei grandi nomi della moda italiana e internazionale.
Questa montatura di occhiali da vista da donna è proposta in colore nero opaco e nella forma cat eye e si tratta di occhiali da vista evergreen pensati per non passare mai di moda. Gli occhiali aggiungono un tocco di stile oltre a correggere i difetti visivi e personalizzano ogni look. Con i Guess GU2813 fai al mondo una dichiarazione della tua personalità, ma puoi contare anche su un accessorio durevole e adatto all’uso quotidiano.
Il consiglio è di lasciarsi catturare dalla silhoette dei migliori occhiali cat-eye, l’accessorio ideale per esaltare anche il look più sofisticato. Scegliere gli occhiali da vista Guess GU2812 significa scegliere un vero gioiello dell’occhialeria, pensato per catturare l’attenzione di tutti e valorizzare il volto di chi lo indossa. Non a caso gli occhiali da vista Guess sono anche i più amati dalle celebrità.

Scopri gli occhiali da vista Guess GU2813 al miglior prezzo