Occhiali da sole Vogue Super VO 5282BM: i cat eye esclusivi

Gli occhiali da sole Vogue Super VO 5282BM fanno parte della linea di occhiali da sole Vogue Eyewear, occhiali da sole da donna a prezzi accessibili. Da sempre Vogue propone diverse montature e forme di lenti, tra cui la più famosa è proprio la lente a occhi di gatto cat eye.
Gli occhiali da sole Vogue Super VO 5282BM si caratterizzano per un design all’avanguardia e sempre attuale e il marchio da sempre porta l’innovazione sulle passerelle dell’alta moda. Si tratta di modelli di occhiali classici proposti in una grande varietà di forme e tonalità per trasformarsi in un accessorio glamour.

Occhiali da sole Vogue Super VO 5282BM: i cat eye che conquistano
Da sempre Vogue è il leader nel fatto di tendenza mondiale dell’eyewear, anche e soprattutto quando si parla di occhiali alla moda e sempre attuali. Il consiglio è incorniciare il viso con gli occhiali Vogue e arricchire lo sguardo con lenti cat eye. Si tratta di un modello che si ispira allo spirito eclettico degli anni ’90 e gioca con i contrasti di colore per dare vita ad una montatura di carattere.
L’occhiale Vogue si caratterizza per forme aggressive in acetato, colorate o trasparenti, ma tutte caratterizzate dalla preziosa forma cat-eye. I Vogue Super VO 5282BM sono modelli con lenti flat su montatura super fine e in acetato e rappresentano un vero must have per la stagione estiva. Tutti i modelli di occhiali da sole Vogue da donna sono disponibili nella confezione originale e arrivano a casa con custodia, panno per la pulizia e certificato di qualità e originalità.

Non perdere l’occasione di portare a casa questo esclusivo modello di occhiale da donna cat-eye in acetato con lente in policarbonato. Potrai contare sulla migliore protezione per i tuoi occhi e su una montatura sempre alla moda.