Occhiali da Sole Versace Medusa Biggie VE 4361

Da sempre Versace si distingue per il carattere forte e la personalità decisa e anche gli Occhiali da Sole Versace Medusa Biggie VE 4361 si caratterizzano per l’uso esclusivo di materiali nuovi e inaspettati, che danno vita ad una montatura unica.
La collezione di occhiali da sole Versace è elegante e gli occhiali sono disponibili in modelli unisex per chi vuole raccontare il suo stile personale unico, audace e distintivo. Scegliere gli Occhiali da Sole Versace Medusa Biggie VE 4361 significa farsi notare con un tocco moderno e dettagli innovativi e vistosi e si può scegliere tra modelli con lenti a specchio, graduate o polarizzate.

Caratteristiche degli Occhiali da Sole Versace Medusa Biggie VE 4361
Gli Occhiali da Sole Versace Medusa Biggie VE 4361 sono evocativi come pochi altri e si tratta di occhiali iconici per la lente dalla forma geometrica e la montatura in acetato. Rigorosamente e orgogliosamente unisex gli occhiali da sole Versace esaltano il volto femminile e maschile. Da sempre il brand è sinonimo di alta moda e gli occhiali da sole Versace VE4361 sono il simbolo di tutti i valori della Maison.
Caratteristica distintiva sono le aste piene, impreziosite dal logo con la medusa e da dettagli in tonalità oro. L’occhiale da sole Versace VE4361 è disponibile in tante gradazioni di colore per abbinarsi ad ogni look ed è perfetto per tutte quelle persone che hanno obiettivi chiari.

Occhiali da Sole Versace Medusa Biggie VE 4361: solo gli originali
Su Ottica SM trovi solo gli Occhiali da Sole Versace Medusa Biggie VE 4361 100% originali, venduti con certificato di garanzia e autenticità e confezione disegnata dal brand per proteggere montature e lenti. Vieni a scoprire un accessorio evergreen e porta a casa questo must have capace di arricchire ogni outfit.


Acquista gli occhiali da sole Versace Medusa Biggie VE 4361