Occhiali da sole sportivi Oakley Sutro Lite OO 9463

Gli sportivi e gli amanti dello sport non possono restare insensibili agli occhiali da sole Oakley Sutro Lite OO 9463, che rispondono alle tendenze della moda. Si tratta di montature curate nei minimi dettagli che non deludono e di modelli a mascherina talmente leggeri da risultare quasi impercettibili.
Anche le lenti offrono una completa protezione dalle radiazioni nocive del sole e rendono questi occhiali perfetti per chi pretende sempre il massimo e cerca performance di alti livelli.

Caratteristiche degli occhiali da sole Oakley Sutro Lite OO 9463
Questi occhiali da sole del brand Oakley si sono subito affermati come un occhiale sportivo di successo, anche grazie alla montatura alleggerita nella parte inferiore. Per questo il modello è particolarmente indicato per chi pratica ciclismo. La montatura oversize supporta una monolente per una protezione a 360° e il modello è realizzato in O Matter. Si tratta di un materiale esclusivo e studiato dal brand per far sì che gli occhiali, compresi gli occhiali da sole Sutro Lite OO 9463, siano allo stesso tempo resistenti e leggeri sul volto. I naselli sono realizzati in Unobtainium, altro vanto dell’azienda e tante sono anche le varianti delle lenti e le colorazioni della montatura. Tra le lenti più richieste ci sono le Prizm, progettate da Oakley per assicurare la migliore visione.

Il consiglio rimane quello di acquistare occhiali da sole con certificati di garanzia e autenticità e di farsi dare anche la confezione originale dei Sutro Lite OO 9463, disegnata dal brand per custodire nel migliore dei modi questo modello di occhiali da sole sportivi.