Occhiali da Sole Saint Laurent New Wave SL 276 Mica-001

La maison Saint Laurent nasce nel 1961 e da subito si propone come casa di alta moda capace di introdurre fin dal 1966 il concetto di prêt-à-porter di lusso in una collezione chiamata “Rive Gauche”, sinonimo di gioventù e libertà. Con Saint Laurent ha inizio un mutamento nella storia della moda che rappresenta un vero cambiamento nel paesaggio socio-culturale dell’epoca.
Non a caso, ancora oggi le collezioni della Maison includono accessori femminili e maschili come calzature, borse, piccola pelletteria, gioielli, scarpe e cravatte, ma anche e soprattutto occhiali da sole. Scegliere un occhiale da sole Saint Laurent come gli Occhiali da Sole Saint Laurent New Wave SL 276 Mica-001 significa scegliere uno stile senza tempo e un lusso contemporaneo, ma soprattutto un prodotto che si caratterizza per la grande qualità.

Occhiali da Sole Saint Laurent New Wave SL 276 Mica-001: un vero must have
Gli occhiali da sole Saint Laurent New Wave SL 276 Mica-001 sono iper femminili e subito riconoscibili e per questo rappresentano un vero must have per la donna che ama seguire mode e tendenze. Il frontale della montatura si caratterizza per il taglio cat eye, che esalta la donna in modo deciso con linee capaci di abbinarsi alla perfezione alle aste dal forte carattere e personalità. Questo occhiale da sole è perfetto per chi ha chiaro in mente cosa vuole e gli occhiali da sole Saint Laurent New Wave SL 276 Mica-001 sono disponibili in tante nuance di montature e lenti, come tante sono le donne che scelgono gli accessori eyewear di Saint Laurent. L’occhiale da sole originale è venduto con certificato di garanzia e di autenticità e con gli occhiali del brand è compresa la confezione originale, appositamente disegnata per gli occhiali da sole Saint Laurent New Wave SL 276 Mica-001.

Scopri ed acquista gli occhiali da sole Saint Laurent New Wave SL 276 Mica-001 al miglior prezzo su Ottica SM