Occhiali da Sole Ray-Ban Square Everglasses Evolve RB 1971

Gli Occhiali da Sole Ray-Ban Square Everglasses Clear Evolve RB 1971 sono semplici e lineari, ma difficilmente potranno passare inosservati. La forma, come dice il nome, è Square o quadrata e questi occhiali sono perfetti per chi non ama scendere a compromessi dato il design lineare e deciso.

La lente oversize valorizza la forma dell’occhiale ed è ben bilanciata dalla montatura in metallo e dalle aste piatte e sottili. Si tratta di un occhiale da sole ispirato agli anni ’70 per forma e colore delle lenti che richiamano quel periodo, anche se Ray Ban sa rendere gli Occhiali da Sole Ray-Ban Square Everglasses Clear Evolve RB 1971 sempre attuali.

Questa montatura è perfetta per un accostamento mai banale e la visione migliore è garantita da lenti fotocromatiche sfumate o classiche. Indossare i Ray Ban Square RB 1971 significa attrarre gli sguardi come una calamita.

Lenti di alta qualità per una visione ottimale

Questi occhiali Everglasses si caratterizzano per le lenti di alta qualità del tipo Clear Evolve. Si tratta di lenti trasparenti fotocromatiche che diventano grigie se esposte alla luce del sole e che catturano il 100% dei raggi solari UVA e UVB in ogni situazione. L’intensità di colore di queste lenti è variabile e il risultato è una visione sempre ottimale e chiara a seconda dell’ambiente in cui ci si trova. Gli occhiali Ray Ban con lenti Clear Evolve portano la scritta “Evolve” impressa sulla lente.

Chi acquista gli Occhiali da Sole Ray-Ban Square Everglasses Clear Evolve RB 1971 su Ottica SM li riceve con certificato di garanzia e autenticità e nella confezione originale disegnata dal brand per proteggere e custodire nel modo migliore gli occhiali da sole.

Scopri gli occhiali speciali di Ray-Ban anche fotocromatici e con filtro luce blu