Occhiali da sole Ray-Ban rotondi più venduti – Aprile 2021

htmOggi la nostra classifica, ci porta alla scoperta degli occhiali da sole Ray-Ban di forma rotonda più apprezzati.
Il formato “Round” possiamo tranquillamente definirlo un super classico del mondo eyewear, unisex in ogni sua accezione, riesce ad adattarsi alla perfezione sia ai visi maschili che quelli femminili e Ray-Ban da sempre propone nelle sue collezioni tante montature con lenti di questa forma.

E ad aprire questa top 5 del mese di aprile 2021,  al quinto posto,  oggi troviamo gli occhiali Ray-Ban Round Double Bridge RB 3647N 001.
Ovviamente non abbiamo bisogno di specificare la forma delle lenti, mentre ci soffermeremo sul loro perimetro, che è sottolineato da una nota di colore, che va ad aggiungersi all’elegante doppio ponte.

Salendo di una posizione, precisamente alla quarta, ecco un modello storico del brand, gli occhiali Ray-Ban Ja Jo RB 3592 001/I9, perfettamente rotondi, sobri, con una montatura metallica e minimale, ma ricchi di personalità.

Sul podio al numero 3, un classico in versione Blaze, ovvero con lente sovrapposta, ovvero i Ray-Ban Blaze Round RB3574N 004/13, tutta l’essenza di questa montatura cult, ma con il vezzo di avere una lente protagonista ed in primo piano, in questa specifica versione di tipo sfumato.

E sempre lo stesso modello a trovarsi al secondo posto, ma questa volta in versione classica, ma con lente particolare e in grado di non farvi passare inosservati, infatti ecco i Round Metal Flash Lenses RB 3447 019/30: sempre la montatura in metallo di Ray-Ban, ma con una lente a specchio, dalla speciale colorazione “Flash”.

E al numero 1 come spesso accade per questa speciale classifica degli occhiali Ray-Ban con lenti rotonde, si trova un modello che può essere definito il classico dei classici, infatti si tratta di Round Metal RB 3447 001
Montatura sottile, in tonalità arista e lente in nuance Green Ray-Ban: in poche parole un modello intramontabile.

Avete premuto il tasto play sui vari video? Vi siete accorti di quanto ogni proposta sia ricca di dettagli ed unica nel suo genere pur essendo accomunata da una lente di forma rotonda?
C’è un’altra caratteristica che accomuna questi occhiali, quelli di essere disponibili al miglior prezzo su Ottica SM.

Non dimenticatevelo ed alla prossima classifica.

Vai su Ottica SM