Occhiali da Sole Ray-Ban RB 4640: caratteristiche

Non solo le donne amano seguire le mode e raccontare il proprio stile e personalità e sempre più sono gli uomini che scelgono con attenzione occhiali da sole e montature per assecondare le nuove tendenze e distinguersi per un look originale e distintivo.
In tal senso Ray-Ban rappresenta un punto di riferimento nel panorama dell’eyewear maschile dal 1937 e oggi gli occhiali da sole Ray-Ban RB 4640 sono i più amati dall’uomo moderno.

Caratteristiche degli occhiali da sole Ray-Ban RB 4640
La montatura di occhiali da sole Ray-Ban RB 4640 rappresenta un must have del guardaroba maschile e si caratterizza per uno stile di tendenza, che sfrutta materiali di alta qualità e innovativi per dar vita ad un prodotto capace di unire estetica e funzionalità. Le lenti Ray-Ban si distinguono per materiali e design e proteggono gli occhi dai dannosi raggi UV offrendo una visione del mondo più nitida.

Tra le caratteristiche degli occhiali Ray-Ban ci sono:

  • Lenti verdi ad effetto rilassante e calmante, adatte agli ambienti urbani;
  • Montatura leggera e comoda in acetato iniettato;
  • Visione ottimale anche in condizioni di luce intensa (UV di categoria 3).

Gli occhiali da sole Ray-Ban RB 4640 sono classici senza tempo, che vengono indossati da celebrità e personaggi pubblici e che Ray-Ban propone in tutto il mondo per rendere disponibile il classico stile statunitense.

Manutenzione e cura dei Ray-Ban RB 4640
Gli occhiali Ray-Ban 4640 durano a lungo nel tempo se trattati con le dovute attenzioni. Per non rovinare i filtri applicati alle lenti si consiglia di pulire l’occhiale da sole solo con acqua e sapone, evitando asciugamani sporchi e abrasivi. Meglio non usare solventi e alcool e asciugare l’occhiale con il panno morbido fornito nella confezione. In questo modo l’occhiale potrà resistere a danni dovuti dall’usura e dall’uso costante e sarà sempre l’accessorio perfetto per completare il proprio look classico o casual, elegante o sportivo.

Cerchi occhiali da sole Ray-Ban RB 4640? Acquistali al miglior prezzo