Occhiali da sole Ray Ban RB 4259: pura resistenza

Gli occhiali da sole Ray Ban RB 4259 sono un modello robusto e resistente, ma allo stesso tempo bello e contemporaneo. La montatura di questo occhiale è realizzata in proprionato, una versione di acetato più resistente, adatta a vivere giornate intense e a sballottare l’occhiale senza paura di romperlo.
La caratteristica che più contraddistingue gli occhiali Ray Ban RB 4259 è la forma irregolare, ma armoniosa che ben si abbina alle lenti tondeggianti. Anche le nuance sono tante e diverse, pensate per accontentare tutti e adattarsi ad ogni outfit.

Occhiali da sole Ray Ban RB 4259: pura resistenza Grazie all’uso del proprionato, materiale di ultima generazione, questi occhiali da sole sono incredibilmente resistenti. Alla resistenza si aggiunge il colore di montature e lenti in diverse colorazioni e il risultato è una montatura dal massimo comfort, chic e audace, con il logo Ray Ban impresso sulle aste.

L’irregolarità della forma è la nuova eccezionalità degli RB 4259, perfetti per lo sport e la vita in città e per fare al look quell’aria un po’ chic che tutti cercano. Leggerezza e resistenza, massimo comfort, colore e praticità sono le parole chiave di questo occhiale capace di rendere l’irregolare non un’eccezione, ma una regola.

Ricorda di acquistare solo occhiali Ray Ban RB 4259 corredati da certificato di garanzia e autenticità e di chiedere sempre la confezione originale disegnata dal brand per questi speciali occhiali da sole. Non importa che tu stia cercando un occhiale per lo sport o il tempo libero: in Ray Ban troverai la qualità di un brand che da sempre rappresenta un punto di riferimento per l’occhialeria italiana e internazionale e capace di portare il Made in Italy nel mondo.


Acquista gli occhiali Ray-Ban RB 4259 al miglior prezzo