Occhiali da Sole Ray Ban Oval Flat Lenses RB 3547N

Chi sceglie gli occhiali da sole Ray Ban Oval Flat Lenses RB 3547N sceglie un occhiale semplice, elegante e di stile che esprime la sua essenza nelle lenti ovali, nella montatura in metallo e nelle aste sottili. Questo occhiale è estremamente discreto e anche il ponte è in sintonia con il mood del modello RB 3547N. Gli occhiali Ray Ban Oval Flat Lenses nascono negli anni ’70, ma mantengono nel tempo la loro versatilità con le lenti piatte che rimarcano la linea ovale. Si tratta di un occhiale dal fascino senza età ed iconico, con lenti piatte dai colori divertenti e allegri.

Occhiali da sole Ray Ban Oval Flat Lenses RB 3547N: fascino anni ‘70
La forma ovale, la montatura in metallo e i naselli in silicone donano comfort e stabilità a questi occhiali che si contraddistinguono per lo stile audace e le tante varianti di colore per un outfit degno di nota. Lo spirito di questi occhiali arriva direttamente dagli anni ’70 e si adatta ad ogni situazione. La caratteristica degli occhiali Ray Ban Oval Flat Lenses RB 3547N ha la montatura sottile in metallo color oro e le lenti in cristallo a specchio in colore verde, le tradizionali lenti Ray Ban.

La caratteristica delle lenti piatte rimarca il carattere di questi occhiali che con il loro design si adattano perfettamente al viso di uomini e donne di ogni età. Il consiglio è quello di acquistare solo un prodotto originale e con certificato di autenticità e farsi dare la confezione degli occhiali Ray Ban pensata dal brand per proteggere nel migliore dei modi gli occhiali da sole. La pulizia va fatta con semplice acqua e sapone.

Scopri tutti i colori in cui è disponibile l’occhiale da sole Ray-Ban Oval RB3547N